Stage con una Onlus che raccoglie fondi

stage con una Onlus
Stage con una Onlus Possibilità di inserimento a progetto

Tre posizioni aperte come junior fund raiser per le sedi di Milano, Roma e Torino. La ricerca arriva da Parent Project onlus, organizzazione iscritta al Registro nazionale delle Associazioni di Promozione Sociale e nata da genitori con figli affetti da Distrofia muscolare Duchenne e Becker.

Per le prossime attività di raccolta fondi sul territorio si cercano tre giovani di età compresa tra i 21 e i 25 anni, con formazione universitaria conclusa o in corso. Si cercano ragazzi/e con esperienza nel volontariato, capacità di relazioni interpersonali, predisposizione al lavoro di gruppo, utilizzo pacchetto office e strumenti di navigazione web, buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte ed impegni nel weekend.

I tre giovani lavoreranno con contratto di stage retribuito semestrale da settembre 2013, al termine del tirocinio ci sarà la possibilità di essere inseriti in squadra con contratto a progetto.

La selezione si svolgerà presso la sede nazionale di Roma, nel mese di luglio. Curriculum corredato con foto da questo indirizzo entro il 5 luglio:
www.parentproject.org/italia/contenuti-sito/video.html

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Industria siderurgica, al Sant'Anna 6 nuovi progetti per l'ambiente

Next Article

Napoli, diplomi comprati a 8mila euro. "Io? Mai frequentato quell'istituto"

Related Posts
Leggi di più

Giovani italiani divisi tra Neet e piccoli imprenditori: in entrambi i campi abbiamo il record europeo

Rilevazione di Confartigianato sulla situazione lavorativa dei giovani nel nostro Paese. Ci sono 123.321 imprese artigiane con a capo un under 35 ma il rovescio della medaglia è rappresentato dal 23% dei ragazzi tra i 15 e i 29 anni che non studia e non lavora. In Campania e in Calabria sono 1 su 3. "Le aziende fanno fatica a trovare lavoratori con competenze digitali e green".
Leggi di più

Alternanza scuola-lavoro, in Puglia boom di infortuni per gli studenti: 4500 in un anno

Fanno ancora discutere i numeri dei progetti PTCO che dovrebbero garantire percorsi di formazione all'interno delle aziende per i ragazzi che frequentano gli ultimi anni delle scuole superiori. In Puglia le denunce di infortuni che hanno riguardato studenti nel 2019 sono state 4500, il 4,5% del totale nazionale. Intanto domani il presidente Mattarella incontrerà i genitori di Lorenzo Parelli, lo studente morto durante il suo ultimo giorno di stage.