QVC: negli acquisti, ci guadagni

tirocini

L’emittente televisiva interamente dedicata allo shopping seleziona un giovane stagista

Sono 17 ore quotidiane di trasmissione in diretta, 7 giorni su 7, con un customer care attivo 24 ore su 24. Sono i numeri di QVC, il canale televisivo retail multimediale e innovativo sbarcato in Italia nel 2010.

La sede italiana è a Brugherio (MB) e qui verrà inserita una nuova risorsa per la posizione aperta Stage- Buyers Administrator. La funzione dell’incarico sarà concentrata nel supporto amministrativo alla squadra del settore acquisti.

C’è bisogno di un/a neolaureato/a con flessibilità e orientamento al risultato, in possesso dell’ottima conoscenza della lingua inglese, con cui avviare una rapporto di tirocinio della durata di sei mesi.

Se siete interessati all’offerta rispondete subito inviando il vostro cv all’indirizzo [email protected]. È infatti richiesta disponibilità immediata. L’annuncio integrale, in lingua inglese, è consultabile da qui:
www.qvc.it/azienda/lavora-con-noi

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Voglio il ruolo, una start-up ti dice chi c'è in graduatoria

Next Article

DECRETO FARE: sblocco del turn over, borse di mobilità e start up

Related Posts
Leggi di più

Facebook, in Europa 10mila posti lavoro in 5 anni

. "La regione sarà messa al centro dei nostri piani per aiutare a costruire il metaverso che ha il potenziale di aiutare a sbloccare l'accesso a nuove opportunità creative, sociali ed economiche", spiegano Nick Clegg, Vice Presidente Global Affairs del colosso di Menlo Park
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.