QVC: negli acquisti, ci guadagni

tirocini

L’emittente televisiva interamente dedicata allo shopping seleziona un giovane stagista

Sono 17 ore quotidiane di trasmissione in diretta, 7 giorni su 7, con un customer care attivo 24 ore su 24. Sono i numeri di QVC, il canale televisivo retail multimediale e innovativo sbarcato in Italia nel 2010.

La sede italiana è a Brugherio (MB) e qui verrà inserita una nuova risorsa per la posizione aperta Stage- Buyers Administrator. La funzione dell’incarico sarà concentrata nel supporto amministrativo alla squadra del settore acquisti.

C’è bisogno di un/a neolaureato/a con flessibilità e orientamento al risultato, in possesso dell’ottima conoscenza della lingua inglese, con cui avviare una rapporto di tirocinio della durata di sei mesi.

Se siete interessati all’offerta rispondete subito inviando il vostro cv all’indirizzo [email protected]. È infatti richiesta disponibilità immediata. L’annuncio integrale, in lingua inglese, è consultabile da qui:
www.qvc.it/azienda/lavora-con-noi

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Voglio il ruolo, una start-up ti dice chi c'è in graduatoria

Next Article

DECRETO FARE: sblocco del turn over, borse di mobilità e start up

Related Posts
Leggi di più

Giovani italiani divisi tra Neet e piccoli imprenditori: in entrambi i campi abbiamo il record europeo

Rilevazione di Confartigianato sulla situazione lavorativa dei giovani nel nostro Paese. Ci sono 123.321 imprese artigiane con a capo un under 35 ma il rovescio della medaglia è rappresentato dal 23% dei ragazzi tra i 15 e i 29 anni che non studia e non lavora. In Campania e in Calabria sono 1 su 3. "Le aziende fanno fatica a trovare lavoratori con competenze digitali e green".
Leggi di più

Erasmus+, un partecipante su tre trova lavoro all’estero dopo il tirocinio

I dati di un'indagine svolta dall’Agenzia nazionale Erasmus+ evidenziano come oltre il 30% dei partecipanti ai programmi di formazione fuori dai confini italiani alla fine del percorso siano riusciti ad inserirsi nel mondo del lavoro dei paesi ospitanti. Quest'anno sono già 457 i progetti di mobilità individuale ricevuti.
Leggi di più

Alternanza scuola-lavoro, in Puglia boom di infortuni per gli studenti: 4500 in un anno

Fanno ancora discutere i numeri dei progetti PTCO che dovrebbero garantire percorsi di formazione all'interno delle aziende per i ragazzi che frequentano gli ultimi anni delle scuole superiori. In Puglia le denunce di infortuni che hanno riguardato studenti nel 2019 sono state 4500, il 4,5% del totale nazionale. Intanto domani il presidente Mattarella incontrerà i genitori di Lorenzo Parelli, lo studente morto durante il suo ultimo giorno di stage.