Profumo: l’anno scolastico non è a rischio

L’anno scolastico non è a rischio. A confermarlo è il ministro Profumo a margine di un convegno a Palazzo Lombardia. Risponde così alla preoccupazione sollevata dall’Unione delle Province italiane a seguito dei tagli contenuti nella spending review.

L’anno scolastico non è a rischio. A confermarlo è il ministro Profumo a margine di un convegno a Palazzo Lombardia. Risponde così alla preoccupazione sollevata dall’Unione delle Province italiane a seguito dei tagli contenuti nella spending review. Profumo ha inoltre dichiarato: “certamente la sicurezza delle scuole è una priorità del Paese, il ministero ha avviato un processo complessivo per una serie di interventi immediati e uno più articolato perchè ci sia un programma pluriennale in modo che le scuole italiane abbiano un loro sviluppo in termini di sicurezza e qualità“.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Enrico Panini vuole vivere la città

Next Article

Cosa si aspettano i giovani dall'università?

Related Posts
Leggi di più

Italia Education, arriva a Roma e nel Lazio il tour italiano dell’orientamento

"C’è un’esigenza di riflessione sugli aspetti delle soft skills, ritengo l’iniziativa di oggi molto importante perché oltre l’università è stata impostata su un discorso di conoscenza dei giovani di essere consapevoli di se stessi prima di poter fare delle scelte”. Così Cristina Costarelli, preside del liceo Isacco Newton