Processi Organizzativi e Direttivi nella Scuola dell’autonomia, al via il Master

educazione-scuolaAncora pochi giorni per iscriversi al Master di II livello “Processi Organizzativi e Direttivi nella Scuola dell’autonomia”.

L’open day del Master si terrà il 9 febbraio 2013, alle ore 09:00, presso la sede del Dipartimento di Scienze della Formazione dell’Università degli Studi Roma Tre, in piazza della Repubblica 10, Roma.

 

Durante la presentazione interverranno:

Alle 09:30, Antonio Cocozza, Direttore del Centro “Innovation, Education and Lifewide Learning for People and Organizations”, presso l’Università degli Studi di Roma Tre, presenterà un’analisi su “Il nuovo sistema delle autonomie: dall’Autonomia scolastica a quella Regionale e Territoriale”.

Alle 10:15, Roberto Cipriani, Professore di Sociologia dell’Università di Roma Tre, con l’intervento “Sociologia della cultura e della comunicazione e valorizzazione delle RU”.

Alle ore 11:00, Fabrizio Dafano, Professore di Organizzazione Aziendale presso la Facoltà di Scienze della Formazione, dell’Università degli Studi di Roma Tre, con l’intervento: “Il Project Management nella scuola dell’autonomia”. Alle ore 11:45, Mario Guglietti, Cisl Scuola, con un discorso sulle “Relazioni tra dirigente scolastico, organi collegiali e RSU”.

Alle 12:30, la dott.ssa Stefania Capogna, studiosa dei processi educativi, comunicativi, formazione e distance learning, nonché esperta di orientamento e Trainer in Counseling Filosofico, presenterà il master.

Per iscriversi, è necessario inviare una mail all’indirizzo: ielp[email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Università: Il direttore Berriola presenta a Uno Mattina la sua ricetta anti esodi

Next Article

Una piccola porzione sazia come un super piatto, ma bisogna aspettare

Related Posts