Processi Organizzativi e Direttivi nella Scuola dell’autonomia, al via il Master

educazione-scuolaAncora pochi giorni per iscriversi al Master di II livello “Processi Organizzativi e Direttivi nella Scuola dell’autonomia”.

L’open day del Master si terrà il 9 febbraio 2013, alle ore 09:00, presso la sede del Dipartimento di Scienze della Formazione dell’Università degli Studi Roma Tre, in piazza della Repubblica 10, Roma.

 

Durante la presentazione interverranno:

Alle 09:30, Antonio Cocozza, Direttore del Centro “Innovation, Education and Lifewide Learning for People and Organizations”, presso l’Università degli Studi di Roma Tre, presenterà un’analisi su “Il nuovo sistema delle autonomie: dall’Autonomia scolastica a quella Regionale e Territoriale”.

Alle 10:15, Roberto Cipriani, Professore di Sociologia dell’Università di Roma Tre, con l’intervento “Sociologia della cultura e della comunicazione e valorizzazione delle RU”.

Alle ore 11:00, Fabrizio Dafano, Professore di Organizzazione Aziendale presso la Facoltà di Scienze della Formazione, dell’Università degli Studi di Roma Tre, con l’intervento: “Il Project Management nella scuola dell’autonomia”. Alle ore 11:45, Mario Guglietti, Cisl Scuola, con un discorso sulle “Relazioni tra dirigente scolastico, organi collegiali e RSU”.

Alle 12:30, la dott.ssa Stefania Capogna, studiosa dei processi educativi, comunicativi, formazione e distance learning, nonché esperta di orientamento e Trainer in Counseling Filosofico, presenterà il master.

Per iscriversi, è necessario inviare una mail all’indirizzo: [email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Università: Il direttore Berriola presenta a Uno Mattina la sua ricetta anti esodi

Next Article

Una piccola porzione sazia come un super piatto, ma bisogna aspettare

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.