Problemi di itaGLIano: la top gaffe di Luca Giurato

luca giurato

Io o 10 in itagliano, gruppo Facebook che ha attualmente 17.353 fans, si prende gioco degli errori grammaticali degli italiani.
Non solo di quelli che stanno seduti tra i  banchi di scuola o dietro una cattedra, ma anche e soprattutto di quelli che stanno in televisione.
Il re degli errori grammaticali, eletto dai fan della pagina, è Luca Giurato, al quale è stato dedicato un video esilarante con la top gaffe del giornalista.
Bongiollo“, “epimediologo”, “i giovani si applichiniiio sulle scienze”: sono solo alcuni piccoli esempi di “papera”.
Indimenticabili, le frasi di Luca Giurato al Presidente dell’Ente nazionale sordomuti, al primo posto nella classifica delle peggiori gaffe del giornalista più simpatico d’Italia.
AZ

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Bagarre su Fb: chi si innamora dei prof e chi li chiama incompetenti

Next Article

Napoli: notte bianca degli studenti per la Città della Scienza

Related Posts
Leggi di più

Giro di vite sui baby influencer: certificazione per accedere ai social e stop alla gestione dei profitti da parte dei genitori

Il Tavolo tecnico sulla tutela dei diritti dei minori nel contesto dei social network sta preparando un documento da presentare alla ministra Cartabia per cercare di dotare di nuove regole la "giungla" che riguarda i minori in rete. L'esempio da seguire è quello della Francia che ha approvato da poco tempo una legge ad hoc.
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".