Premio per tesi di laurea in meccanica

La fondazione Ucimu, associazione dei costruttori italiani di macchine utensili e robot, offre un premio di laurea per tesi di primo e secondo livello, per tesi riguardanti i sistemi di progettazione meccanica. Il premio ha il fine di promuovere la conoscenza delle tecnologie e delle tematiche connesse con la produzione e l’utilizzo di macchine utensili, robot e automazione, favorendo il collegamento tra università e impresa.
Il premio premierà tre vincitori per quanto riguarda le tesi di laurea triennale, che riceveranno 1.800 euro ciascuno e altrettanti laureati con tesi di laurea specialistica con premi da 3.000 euro ognuno. Le tesi e gli elaborati devono pervenire alla Fondazione Ucimu, viale Fulvio Testi 128, 20092 Cinisello Balsamo, Milano, sia in formato cartaceo che su cd-rom, accompagnati da una copia del certificato di laurea con le votazioni riportate nei singoli esami, la presentazione del relatore e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Il termine ultimo per la presentazione delle tesi è il 31 agosto 2008. Per maggiori informazioni si consiglia di chiamare il numero di telefono 02 26255.279, oppure scrivere all’indirizzo email [email protected].

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

1.400 consulenti a Roma e nel Lazio

Next Article

La Bussola che ti guida nell’affitto

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.