Premio per tesi di laurea in meccanica

La fondazione Ucimu, associazione dei costruttori italiani di macchine utensili e robot, offre un premio di laurea per tesi di primo e secondo livello, per tesi riguardanti i sistemi di progettazione meccanica. Il premio ha il fine di promuovere la conoscenza delle tecnologie e delle tematiche connesse con la produzione e l’utilizzo di macchine utensili, robot e automazione, favorendo il collegamento tra università e impresa.
Il premio premierà tre vincitori per quanto riguarda le tesi di laurea triennale, che riceveranno 1.800 euro ciascuno e altrettanti laureati con tesi di laurea specialistica con premi da 3.000 euro ognuno. Le tesi e gli elaborati devono pervenire alla Fondazione Ucimu, viale Fulvio Testi 128, 20092 Cinisello Balsamo, Milano, sia in formato cartaceo che su cd-rom, accompagnati da una copia del certificato di laurea con le votazioni riportate nei singoli esami, la presentazione del relatore e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Il termine ultimo per la presentazione delle tesi è il 31 agosto 2008. Per maggiori informazioni si consiglia di chiamare il numero di telefono 02 26255.279, oppure scrivere all’indirizzo email [email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

1.400 consulenti a Roma e nel Lazio

Next Article

La Bussola che ti guida nell’affitto

Related Posts