1.400 consulenti a Roma e nel Lazio

La campagna di reclutamento avviata da Ina Assitalia è davvero grande: l’azienda ricerca, per le sedi associate presenti nella periferia di Roma, in zona Anagnina e per le agenzie laziali ben 1.400 assicuratori ed esperti. I profili che l’azienda ricerca sono principalmente due: consulenti junior, e consulenti senior.
I requisiti da avere per candidarsi nella categoria junior sono diploma o laurea breve, età compresa tra i 22 e i 35 anni, interesse per il settore delle vendite e dimestichezza con gli strumenti informatici. I prescelti effettueranno un periodo di formazione presso l’agenzia di riferimento finalizzato a sostenere l’esame di abilitazione professionale e iscrizione obbligatoria al Registro Unico degli intermediari assicuratori (Rui). Durante questo periodo il giovane lavorerà sotto la supervisione di un consulente esperto.
Chi fosse già iscritto alla Rui e avesse un portaolio clienti già consolidato può ambire alla posizione di consulente senior. Gli interessati devono inviare il curriculum all’indirizzo email [email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Darty offre varie tipologie di stage

Next Article

Premio per tesi di laurea in meccanica

Related Posts