1.400 consulenti a Roma e nel Lazio

La campagna di reclutamento avviata da Ina Assitalia è davvero grande: l’azienda ricerca, per le sedi associate presenti nella periferia di Roma, in zona Anagnina e per le agenzie laziali ben 1.400 assicuratori ed esperti. I profili che l’azienda ricerca sono principalmente due: consulenti junior, e consulenti senior.
I requisiti da avere per candidarsi nella categoria junior sono diploma o laurea breve, età compresa tra i 22 e i 35 anni, interesse per il settore delle vendite e dimestichezza con gli strumenti informatici. I prescelti effettueranno un periodo di formazione presso l’agenzia di riferimento finalizzato a sostenere l’esame di abilitazione professionale e iscrizione obbligatoria al Registro Unico degli intermediari assicuratori (Rui). Durante questo periodo il giovane lavorerà sotto la supervisione di un consulente esperto.
Chi fosse già iscritto alla Rui e avesse un portaolio clienti già consolidato può ambire alla posizione di consulente senior. Gli interessati devono inviare il curriculum all’indirizzo email [email protected].

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Darty offre varie tipologie di stage

Next Article

Premio per tesi di laurea in meccanica

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.