Premio da 5 mila euro per idee innovative sulla PA

La Lattanzio & Associati, azienda leader nella consulenza per il settore pubblico, bandisce un premio di laurea – dell’importo di 5,000 euro per favorire la ricerca e lo sviluppo di know-how su temi di frontiera riguardanti il cambiamento nella PA.
Il concorso, alla sua seconda edizione, si rivolge a tutti coloro che hanno discusso entro il 7 settembre 2008 una tesi nell’ambito dei corsi del nuovo e vecchio ordinamento, master, dottorati e scuole di specializzazione di Università italiane e straniere, purchè redatta in lingua italiana e inglese, elaborando idee innovative per le pubbliche amministrazioni.
La scadenza per l’invio degli elaborati (da inoltre esclusivamente online attraverso il sito www.lattazioeassociati.it) è fissata alla mezzanotte del 7 settembre 2008.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Stage in Autogrill

Next Article

Guida alla scelta della facoltàSOCIOLOGIA

Related Posts
Leggi di più

Il mondo della comunicazione è sempre più giovane: il 53% degli occupati è under 35

Un dipendente su due che lavora nel mondo della comunicazione ha meno di 35 anni. E' quanto emerge da un'indagine condotta su un campione di 172 aziende e condotta da Una, Aziende della comunicazione unite, e Almed, Alta Scuola in Comunicazione, Media e Spettacolo, dell'Università Cattolica del Sacro Cuore. Negli ultimi anni c'è stato un calo dell'occupazione femminile.