Premio da 5 mila euro per idee innovative sulla PA

La Lattanzio & Associati, azienda leader nella consulenza per il settore pubblico, bandisce un premio di laurea – dell’importo di 5,000 euro per favorire la ricerca e lo sviluppo di know-how su temi di frontiera riguardanti il cambiamento nella PA.
Il concorso, alla sua seconda edizione, si rivolge a tutti coloro che hanno discusso entro il 7 settembre 2008 una tesi nell’ambito dei corsi del nuovo e vecchio ordinamento, master, dottorati e scuole di specializzazione di Università italiane e straniere, purchè redatta in lingua italiana e inglese, elaborando idee innovative per le pubbliche amministrazioni.
La scadenza per l’invio degli elaborati (da inoltre esclusivamente online attraverso il sito www.lattazioeassociati.it) è fissata alla mezzanotte del 7 settembre 2008.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Stage in Autogrill

Next Article

Guida alla scelta della facoltàSOCIOLOGIA

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.