Premio da 5 mila euro per idee innovative sulla PA

La Lattanzio & Associati, azienda leader nella consulenza per il settore pubblico, bandisce un premio di laurea – dell’importo di 5,000 euro per favorire la ricerca e lo sviluppo di know-how su temi di frontiera riguardanti il cambiamento nella PA.
Il concorso, alla sua seconda edizione, si rivolge a tutti coloro che hanno discusso entro il 7 settembre 2008 una tesi nell’ambito dei corsi del nuovo e vecchio ordinamento, master, dottorati e scuole di specializzazione di Università italiane e straniere, purchè redatta in lingua italiana e inglese, elaborando idee innovative per le pubbliche amministrazioni.
La scadenza per l’invio degli elaborati (da inoltre esclusivamente online attraverso il sito www.lattazioeassociati.it) è fissata alla mezzanotte del 7 settembre 2008.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Stage in Autogrill

Next Article

Guida alla scelta della facoltàSOCIOLOGIA

Related Posts
Leggi di più

Altro che tesoro! In Italia chi trova un amico… trova un lavoro

Secondo un'indagine Inapp-Plus negli ultimi dieci anni quasi un lavoratore su quattro ha trovato occupazione tramite amici, parenti o conoscenti. Solo il 9% grazie a contatti stabiliti nell'ambiente lavorativo. Un sistema che ha delle ripercussioni anche su stipendi e mansioni (al ribasso).