Il 15 marzo 2010 alle 18, lo Spazio Risonanze dell’Auditorium Parco della Musica di Roma ospiterà la cerimonia di premiazione della V edizione del Lucky Strike T. Designer Award, riconoscimento promosso dalla Raymond Loewy Foundation Italy aperto a laureandi e diplomandi delle facoltà di design, comunicazione,moda e multimedia.
Il concorso, anche grazie al prezioso supporto ricevuto da tutte le Università e dagli Istituti di Design coinvolti, ha raggiunto anche quest’anno un ottimo risultato in termini di partecipazione ed entusiasmo degli studenti.
La giuria, presieduta da Milena Mussi e composta da Silvia Evangelisti, Franco Bosisio, Michael Erlhoff, Mauro Guzzini ed Antonio Romano consegnerà, il 15 marzo, il primo premio di 30.000,00 euro al vincitore e assegnerà 10 menzioni d’onore ad altrettanti lavori ritenuti particolarmente meritevoli.
Fino al 17 marzo, presso lo Spazio Risonanze sarà allestita la mostra dei progetti vincitori di questa edizione, un momento di visibilità del lavoro svolto dagli studenti ma anche dell’impegno dei Professori delle Università e degli Istituti, grazie ai quali lo studente ha imparato a mettere in opera le proprie idee, a progettare, a dare forma e consistenza al suo percorso.
Premio alla creatività
Il 15 marzo 2010 alle 18, lo Spazio Risonanze dell’Auditorium Parco della Musica di Roma ospiterà la cerimonia di premiazione della V edizione del Lucky Strike T. Designer Award