Posti tra l’abbigliamento con H&M

Per la prossima apertura del negozio targato H&M a Guidonia, in provincia di Roma, si stanno ricercando 20 collaboratori alla vendita e un magazziniere da impiegare all’interno del punto vendita sia a tempo pieno che part-time.
La grande catena svedese di abbigliamento è pronta ad assumere giovani motivati e dinamici, che hanno già avuto modo di lavorare nel mondo della moda e che sono in grado di gestire situazioni stressanti. I candidati ideali, inoltre, hanno passione per la moda e l’abbigliamento e una spiccata propensione alla vendita.
La società richiede disponibilità di lavorare su turni anche il fine settimana ed offre contratti sia a tempo determinato che indeterminato. Per candidarsi è sufficiente collegarsi al sito internet dell’azienda www.hm.com/it e cliccare nella pagine delle opportunità di lavoro.
Si può spedire il curriculum, con lettera motivazionale, anche per posta semplice scrivendo all’indirizzo H&M Hennes & Mauritz srl, Risorse Umane via Santa Maria in Via 12, 00187 Roma.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

L'Uds boccia il numero chiuso

Next Article

Stage alla Ue solo per universitari

Related Posts
Leggi di più

Facebook, in Europa 10mila posti lavoro in 5 anni

. "La regione sarà messa al centro dei nostri piani per aiutare a costruire il metaverso che ha il potenziale di aiutare a sbloccare l'accesso a nuove opportunità creative, sociali ed economiche", spiegano Nick Clegg, Vice Presidente Global Affairs del colosso di Menlo Park
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.