Posti tra l’abbigliamento con H&M

Per la prossima apertura del negozio targato H&M a Guidonia, in provincia di Roma, si stanno ricercando 20 collaboratori alla vendita e un magazziniere da impiegare all’interno del punto vendita sia a tempo pieno che part-time.
La grande catena svedese di abbigliamento è pronta ad assumere giovani motivati e dinamici, che hanno già avuto modo di lavorare nel mondo della moda e che sono in grado di gestire situazioni stressanti. I candidati ideali, inoltre, hanno passione per la moda e l’abbigliamento e una spiccata propensione alla vendita.
La società richiede disponibilità di lavorare su turni anche il fine settimana ed offre contratti sia a tempo determinato che indeterminato. Per candidarsi è sufficiente collegarsi al sito internet dell’azienda www.hm.com/it e cliccare nella pagine delle opportunità di lavoro.
Si può spedire il curriculum, con lettera motivazionale, anche per posta semplice scrivendo all’indirizzo H&M Hennes & Mauritz srl, Risorse Umane via Santa Maria in Via 12, 00187 Roma.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

L'Uds boccia il numero chiuso

Next Article

Stage alla Ue solo per universitari

Related Posts