Sono cento le figure di prossima assunzione in Tiscali, l’azienda nel campo delle telecomunicazioni che punta all’espansione della propria rete commerciale.
Il reclutamento riguarda tutto il territorio nazionale ed è finalizzato all’ampliamento del settore della vendita di servizi di telecomunicazioni fisse e mobili a clienti privati, aziende e pubbliche amministrazioni. I profili ricercati, infatti, sono quelli di responsabile vendite regionali e commerciali senior.
Queste figure si occuperanno della rete di vendita diretta business alle Pubbliche amministrazioni, del canale di vendita indiretta e della rete dei punti vendita affiliati. Requisito importante è aver maturato un’esperienza lavorativa nel mondo delle telecomunicazioni.
Per i candidati selezionati sono riservati contratti a tempo indeterminato, che prevedono una retribuzione standard di settore, incentivi e anche l’auto aziendale per spostarsi. Gli interessati devono inviare il proprio curriculum all’indirizzo email [email protected].
Related Posts
Fondi europei: al via il bando per 2.200 assunzioni nelle regioni del Sud
L’obiettivo è rafforzare la capacità delle amministrazioni locali nella gestione e nella spesa dei fondi strutturali, storicamente in ritardo
26 Ottobre 2024
Dall’Agenzia delle Entrate all’Inps, bandi per 1.400 posti: ecco i profili richiesti
Le Entrate prevedono l’assunzione di 340 funzionari. Pubblicato il bando dell’Inps per il reclutamento di 1069 professionisti medici di prima fascia funzionale, a tempo indeterminato
22 Ottobre 2024
Le imprese non trovano lavoratori green: ne mancano 828mila
L'allarme lanciato da Confartigianato durante un convegno in Sardegna.
26 Settembre 2024
Milano-Bicocca cerca 13 talenti da assumere a tempo indeterminato
Dall'informatico agli ingegneri. C'è tempo fino al 10 ottobre.
24 Settembre 2024