Posti in Tiscali da responsabili e commerciali

Sono cento le figure di prossima assunzione in Tiscali, l’azienda nel campo delle telecomunicazioni che punta all’espansione della propria rete commerciale.
Il reclutamento riguarda tutto il territorio nazionale ed è finalizzato all’ampliamento del settore della vendita di servizi di telecomunicazioni fisse e mobili a clienti privati, aziende e pubbliche amministrazioni. I profili ricercati, infatti, sono quelli di responsabile vendite regionali e commerciali senior.
Queste figure si occuperanno della rete di vendita diretta business alle Pubbliche amministrazioni, del canale di vendita indiretta e della rete dei punti vendita affiliati. Requisito importante è aver maturato un’esperienza lavorativa nel mondo delle telecomunicazioni.

Per i candidati selezionati sono riservati contratti a tempo indeterminato, che prevedono una retribuzione standard di settore, incentivi e anche l’auto aziendale per spostarsi. Gli interessati devono inviare il proprio curriculum all’indirizzo email [email protected].

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Roma Tre e Linkem nasce la banda ecologica

Next Article

Unisi, ottobre rosso per il bilancio

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.