Posizioni da manager nella consulenza energetica

La società Pandora S.p.a. è a caccia di manager per l’apertura di nuovi uffici a Rieti e in tutto il Lazio. L’azienda opera nella consulenza e si propone come partner di aziende nel settore energetico ed è pronta ad assumere team e area manager.
Le figure ricercate sono diplomati automuniti con esperienza pregressa nella gestione degli agenti e con forte spirito commerciale. Ulteriori requisiti sono disponibilità immediata, esperienza pregressa, capacità relazionali e organizzative.
La Pandora offre un percorso formativo retribuito e un inquadramento economico soddisfacente con fisso mensile, provvigioni e mantenimento portafoglio.
Tutti gli interessati possono inviare la propria candidatura al numero di fax 075.8014972. Per ulteriori informazioni, invece, è possibile contattare il numero telefonico 0758005384.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Il cocomero, frutto della passione

Next Article

Le Fondazioni per l'innovazione

Related Posts
Leggi di più

Un lavoro da 1.250 euro al mese? I neolaureati dicono no

I dati del 26esimo rapporto di Almalaurea fotografano un cambiamento di esigenze da parte di chi si affaccia, dopo l'università, sul mercato del lavoro: non si è più disposti ad accettare stipendi non ritenuti consoni al titolo di studio ottenuto.