Più vita per Napoli

I giornalisti partenopei possono partecipare al “Premio giovani giornalisti… per Napoli…” del Rotary Club Napoli fino al 31 marzo 2011 producendo un contributo critico per migliorare la vivibilità nella città partenopea.

C’è ancora tempo per partecipare al “Premio giovani giornalisti… per Napoli…”, edito dal Rotary Club Napoli che offre la possibilità a giovani autori della carta stampata, del web, della radio e della televisione, di produrre un contributo critico per migliorare la vivibilità nella città partenopea.
Il termine ultimo di presentazione del proprio progetto è fissato al 31 marzo 2011 e per poter partecipare al concorso basta possedere i seguenti requisiti: essere giovani giornalisti (anche praticanti) di età non superiore ai 35 anni che abbiano pubblicato i loro lavori su una testata giornalistica, internet, radiofonica o televisiva regolarmente registrata.
I lavori, che dovranno essere presentati alla Segreteria del Rotary Club Napoli presso l’Hotel Royal di via Partenope alla c.a. dell’architetto Luca Ganguzza, devono essere realizzati con le indicazioni riportate all’interno del bando.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Naples raconte

Next Article

Capodanno in rosso

Related Posts
Leggi di più

Gran Bretagna, niente visto speciale per i nostri laureati: le università italiane considerate “troppo scarse”

Il governo britannico mette a disposizione una "green card" per attrarre giovani talenti e aggirare così le stringenti regole imposte dalla Brexit. Potranno partecipare però solo chi si è laureato in una "università eccellente" in giro per il mondo. Dall'elenco però sono state esclusi tutti gli atenei italiani considerati quindi non all'altezza in basse ai risultati nelle più prestigiose classifiche mondiali.