Più vita per Napoli

I giornalisti partenopei possono partecipare al “Premio giovani giornalisti… per Napoli…” del Rotary Club Napoli fino al 31 marzo 2011 producendo un contributo critico per migliorare la vivibilità nella città partenopea.

C’è ancora tempo per partecipare al “Premio giovani giornalisti… per Napoli…”, edito dal Rotary Club Napoli che offre la possibilità a giovani autori della carta stampata, del web, della radio e della televisione, di produrre un contributo critico per migliorare la vivibilità nella città partenopea.
Il termine ultimo di presentazione del proprio progetto è fissato al 31 marzo 2011 e per poter partecipare al concorso basta possedere i seguenti requisiti: essere giovani giornalisti (anche praticanti) di età non superiore ai 35 anni che abbiano pubblicato i loro lavori su una testata giornalistica, internet, radiofonica o televisiva regolarmente registrata.
I lavori, che dovranno essere presentati alla Segreteria del Rotary Club Napoli presso l’Hotel Royal di via Partenope alla c.a. dell’architetto Luca Ganguzza, devono essere realizzati con le indicazioni riportate all’interno del bando.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Naples raconte

Next Article

Capodanno in rosso

Related Posts
Leggi di più

Pisa, manganellate agli studenti alla manifestazione per Gaza

Scontri questa mattina nel centro della città toscana durante il corteo in favore della Palestina. Le forze dell'ordine hanno caricato i ragazzi che cercavano di entrare in piazza dei Cavalieri. "Sconcerto" da parte dell'Università.
Leggi di più

Elezioni Europee, ok al voto per gli studenti fuorisede

Via libera in Commissione Affari costituzionali alla proposta di far votare alle prossime elezioni in programma per l'8 e il 9 giugno chi studia in un Comune diverso da quello di residenza. Bisognerà però fare un'apposita richiesta 35 giorni prima.