Naples raconte

La facoltà di lingue e letterature straniere dell’Università partenopea L’Orientale ha bandito la prima edizione di “Napoli racconta/Naples raconte” premio universitario di narrativa.

La facoltà di lingue e letterature straniere dell’Università partenopea L’Orientale ha bandito la prima edizione di un premio universitario di narrativa.
Napoli racconta/Naples raconte” è il titolo dell’iniziativa rivolta agli studenti dei corsi di laurea Magistrale in traduzione letteraria e Lingue e comunicazione interculturale in area euro mediterranea.
Gli studenti/scrittori interessati dovranno inviare entro il 31 gennaio 2011 il proprio racconto in lingua francese (5 copie cartacee e una copia elettronica su CD-ROM) unitamente ad un breve curriculum vitae e la domanda di partecipazione. Le sezioni previste sono tre: scrittori francesi; scrittori di area francofona e scrittori di lingua francese come lingua di adozione.
I premi: al vincitore di ogni sezione un attestato di merito e un premio in denaro; un premio alle migliori traduzioni e al vincitore della traduzione di ogni sezione la possibilità di effettuare uno stage presso una Casa editrice.
Per ulteriori informazioni scrivere a [email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Unipi, evacuata Facoltà di Ingegneria

Next Article

Più vita per Napoli

Related Posts