Phion offre stage per aspiranti venditori

Phion è uno dei fornitori leader in Europa di soluzioni di sicurezza enterprise. Grazie al proprio portafoglio di prodotti netfence, Phion è in grado di offrire soluzioni che rispondono ai più elevati standard di disponibilità, sicurezza e gestione.
Lo stagista sarà inserito nella struttura vendite con il compito principale di assistere direttamente il Country Manager e i partner nella fase di identificazione e qualificazione di potenziali nuovi clienti tramite attività di telemarketing dirette.
Il candidato ideale è un neolaureato brillante e fortemente motivato all’attività commerciale. Sono richieste buone doti relazionali, forte attitudine commerciale, conoscenza del pacchetto office, flessibilità e forte orientamento al risultato, capacità di lavorare per obiettivi. Completano il profilo buone doti organizzative e capacità di gestione del tempo.
Lo stage durerà tre mesi; si preferiscono candidati dai 20 ai 25 anni d’età. Per candidarsi si può scrivere all’indirizzo email [email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Udine presenta il Bob a due da gara

Next Article

Numero chiuso, l'Udu promette battaglia

Related Posts