P&G offre stage nel legale, marketing e finanza

Procter and Gamble, multinazionale che vanta un’importante portafoglio di marchi di qualità nei settori della grande distribuzione, è pronta ad aprire le porte a giovani neolaureati che vogliono fare un’esperienza costruttiva in ambiente aziendale.
L’azienda ricerca neolaureati e laureandi in Ingegneria, Economia, Statistica, Scienze della Comunicazione, Legge, con una buona conoscenza dell’inglese, senza particolari esperienze professionali ma che abbiano molteplici interessi ed esperienze extra-curriculari.
L’azienda offre una borsa di studio mensile e la copertura delle spese di viaggio e alloggio. Per consultare nel dettaglio le offerto della Procter and Gamble si può visitare il sito www.pgcareers.com dal quale si può, inoltre, inviare la candidatura.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

I ricercatori brillanti volano a Boston

Next Article

La Normale promuove un assegno di ricerca

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.