Pestata fuori scuola da due coetanee: aveva rubato il ragazzo ad una di loro

Schermata 2013-01-24 a 11.42.40

Una ragazzina di 13 anni e’ stata pestata a calci e pugni da due coetanee e da una 15enne, ed e’ dovuta ricorrere alle cure dell’ospedale. E’ successo in provincia di Pisa. La spedizione punitiva e’ stata organizzata per vendetta, dopo che una di loro ha accusato la ex amica di averle ”rubato il fidanzato”. Il pestaggio e’ avvenuto lunedi’, ma la notizia e’ trapelata solo oggi, dopo che i genitori della studentessa hanno sporto denuncia. Da mesi la ragazzina subiva vessazioni, atti di bullismo e minacce nella scuola media che frequenta. Lunedi’, le tre sono passate all’azione.

Hanno aspettato la 13enne fuori dalla scuola, le hanno strappato il telefonino e hanno inviato un sms alla madre di lei, scrivendo (a nome della figlia) di non venirla a prendere. Poi, e’ stata trascinata in un parcheggio vicino, scaraventata a terra e colpita con pugni e calci. Per fortuna il padre di un alunno si e’ accorto della scena e ha interrotto il pestaggio. L’adolescente e’ stata portata al pronto soccorso dell’ospedale, e i suoi genitori hanno sporto denuncia contro le tre ragazze.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

L'universo si sta raffreddando confermando la teoria del big bang

Next Article

Rapporto sui paesi poveri: il 50% delle bambine non frequenta nemmeno la scuola primaria

Related Posts
Leggi di più

Pisa, manganellate agli studenti alla manifestazione per Gaza

Scontri questa mattina nel centro della città toscana durante il corteo in favore della Palestina. Le forze dell'ordine hanno caricato i ragazzi che cercavano di entrare in piazza dei Cavalieri. "Sconcerto" da parte dell'Università.
Leggi di più

Elezioni Europee, ok al voto per gli studenti fuorisede

Via libera in Commissione Affari costituzionali alla proposta di far votare alle prossime elezioni in programma per l'8 e il 9 giugno chi studia in un Comune diverso da quello di residenza. Bisognerà però fare un'apposita richiesta 35 giorni prima.