Pescara, posti nel call center

Opportunità di lavoro nella nuova filiale della Adua srl, società specializzata nel call center e telemarketing. L’azienda, la cui sede centrale si trova ad Avezzano, ha aperto un nuovo contact center al centro di porta Nuova a Pescara, nel centro commerciale “Il Molino”.
La struttura, inaugurata a metà ottobre con l’inserimento di ottanta dipendenti, continua a richiedere personale. La selezione di nuove figure inizierà con una serie di colloqui dopo i quali i candidati idonei inizieranno un periodo di prova prima di essere inseriti in organico.
I contratti offerti sono sia a tempo determinato che indeterminato a seconda delle caratteristiche del prescelto e del ruolo che si andrà a ricoprire. Adua è specializzata nella commercializzazione telefonica di prodotti Telecom. Ma il nuovo contact center si occuperò principalmente della commessa Enel Energia, sia per la vendita telefonica dei prodotti luce e gas sia per l’assistenza ai clienti.
Per proporsi è necessario inviare il proprio curriculum all’indirizzo email [email protected].

Total
0
Shares
1 comment
Lascia un commento
Previous Article

Ricerca congiunta successo italiano

Next Article

Only the brave coraggio nello studio

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.