Porte aperte in casa Peroni per tre giovani che potranno vivere un’interessante esperienza all’interno di una delle più famose aziende italiane.
Innanzitutto ci sono due tirocini in palio, il primo per “Psicologo del Lavoro” si rivolge ad un neolaureato o laureando in psicologia da inserire all’interno dello stabilimento produttivo in un progetto di analisi delle competenze e di change management. Il secondo denominato “Stage HR” è destinato ad un neolaureato in giurisprudenza che si troverà ad operare nel dipartimento risorse umane.
Per entrambi i profili è richiesta la conoscenza di office automation e della lingua inglese (per lo Stage HR, inoltre, sono necessarie buone conoscenze del diritto del lavoro e ottime capacità relazionali).
Contratto di apprendistato/formazione/inserimento di due anni, invece, per un brillante laureato in ingegneria meccanica che parteciperà ad un progetto internazionale in ambito produzione. Per l’annuncio denominato “Trainees” può candidarsi un giovane dietà preferibilmente compresa tra i 25/28 anni, con eccellenti conoscenze della lingua inglese, disponibilità a trasferte/trasferimenti, buona capacità di utilizzo degli strumenti informatici.
Tutti gli annunci riportano la deadline del 17/11 e sono su Roma. Le offerte sono disponibili a questo link