Parigi, uomo suicida davanti agli occhi dei bambini

scuola-francia

Si è suicidato di fronte agli occhi dei bambini. Il protagonista del folle gesto è un uomo di una sessantina d’anni, che a Parigi è entrato in una scuola materna, ha imbracciato un fucile a canne mozze e se l’è rivolto contro.

Testimoni della scena una decina di bambini presenti e un adulto. Secondo i primi dati forniti dalla polizia l’uomo sarebbe entrato nella tarda mattinata all’interno della scuola, che si trova nel settimo arrondissement di Parigi, un quartiere tra i più chic della città. Ancora nessuna notizia dei motivi che hanno portato l’uomo al tragico gesto.

RN

 

 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Roma Tre, Mario Panizza eletto nuovo rettore

Next Article

Video, Pierino a scuola: "Le province della Liguria?" "Il Genoa e la Samp"

Related Posts
Leggi di più

Ue, quattro scuole italiane vincono il premio per l’insegnamento innovativo

Annunciati i vincitori dell'edizione 2022 del Premio europeo per l'insegnamento innovativo EITA- European Innovative Teaching Award: sono l'Istituto tecnico agrario “A. Trentin” di Lonigo (Vicenza), la scuola secondaria Statale di Primo Grado "G.Bianco- G. Pascoli" di Fasano (Brindisi), l'Istituto comprensivo "D'Azeglio-Nievo" di Torino e "Ettore Guatelli" a Collecchio (Parma). Il 25 ottobre la consegna dei premi a Bruxelles.