Ora tocca a voi!

I giovani della Federico II potranno godere del fondo destinato a finanziare attività da loro proposte

Anche quest’anno i giovani creativi dell’Università Federico II di Napoli potranno godere del fondo destinato a finanziare attività culturali e sociali proposte da gruppi di studenti e associazioni.

Le proposte di iniziative ed attività culturali e sociali sono esaminate da una Commissione, nominata dal C.d.A., preposta sia alla valutazione delle richieste che all’assegnazione dei finanziamenti. Le iniziative saranno valutate singolarmente, e quindi comparate tra di loro attraverso un punteggio che esamina i seguenti criteri: qualità della proposta, interesse culturale, compatibilità e congruità economica della proposta, numero dei partecipanti all’associazione o gruppo proponente nonché numero delle facoltà di afferenza e dei corsi di studio.

Entro il 31 ottobre saranno rese note le graduatorie.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Project Manager Support in Plasmon

Next Article

Professione attrice

Related Posts
Leggi di più

Gran Bretagna, niente visto speciale per i nostri laureati: le università italiane considerate “troppo scarse”

Il governo britannico mette a disposizione una "green card" per attrarre giovani talenti e aggirare così le stringenti regole imposte dalla Brexit. Potranno partecipare però solo chi si è laureato in una "università eccellente" in giro per il mondo. Dall'elenco però sono state esclusi tutti gli atenei italiani considerati quindi non all'altezza in basse ai risultati nelle più prestigiose classifiche mondiali.