Project Manager Support in Plasmon

Plasmon cerca un laureato magistrale in ingegneria gestionale per supportare direttamente l’Initiative Project Manager (IPM) nei processi di implementazione e di amministrazione dei KPIs…

Plasmon cerca un laureato magistrale in ingegneria gestionale per supportare direttamente l’Initiative Project Manager (IPM) nei processi di implementazione e di amministrazione dei KPIs e del dashboard.

Il candidato si occuperà principalmente di:
–   consolidare processi, procedure e sistemi;
–   supportare lIPM nella gestione del cambiamento ed il training utente;
–   supportare l’IPM nella creazione e nell’implementazione dei KPIs e del dashboard;
–   supportare e facilitare il consolidamento dei progetti sia a livello regionale che globale;
–   garantire la conformità dei progetti in corso agli standard aziendali;
– gestire un progetto NPD, pianificandone la tempistica, le attività, le risorse necessarie e coordinandone l’implementazione.

Il candidato ideale è in possesso di Laurea magistrale in Ingegneria Gestionale, ha maturato una breve esperienza in ambito Supply Chain, MKT o R&D presso aziende modernamente strutturate.

Si richiedono inoltre, l’ottima conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato) e preferibile la conoscenza del programma SIX SIGMA. Orientamento al risultato, capacità di lavorare in team e ottime capacità relazionali sono requisiti fondamentali per coprire la posizione. Sede di lavoro: Milano.

Candidature al sito: https://www.plasmon.it, nella sezione lavora con noi

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Professione media training

Next Article

Ora tocca a voi!

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.