Stage altamente formativi dalla famosa catena di negozi specializzati nel settore degli occhiali, Luxottica. Le opportunità si rivolgono a neolaureati in ingegneria, economia e discipline umanistiche e prevedono sei mesi di stage più ulteriori 6 mesi finalizzati all’assunzione.
Le aree di inserimento sono tre: le funzioni di staff, quindi business development, risorse umane, marketing, legale; direzioni di business; operation, ovvero acquisti, industrializzazione prodotto, industrial supplì chain, logistica, sviluppo del prodotto.
Il gruppo Luxottica investe molto sui giovani e punta a migliorare continuamente le capacità individuali mediante l’azione e l’assegnazione di incarichi sfidanti. Lo stage è rivolto a neolaureati che conoscono bene l’inglese e sappiano usare il pacchetto Microsoft Office; ulteriori requisiti d’ammissione sono flessibilità, dinamismo e di mentalità aperta alle diversità.
Per ulteriori informazioni sull’azienda e per inviare la propria candidatura è sufficiente collegarsi al sito www.luxottica.it.
Related Posts
Inps, l’intelligenza artificiale sarà utilizzata per trovare lavoro ai disoccupati
Il progetto partirà dalla creazione della piattaforma Siisl, ovvero il Sistema Informativo per l’inclusione sociale e lavorativa che “consente di associare alle richieste di occupazione le offerte disponibili"
27 Novembre 2023
Università di Palermo, concorso per 4 tecnologi
I profili sono Impact management, Communication management, Training management, Criterion.
23 Novembre 2023
In Gran Bretagna si cercano macchinisti per il treno di Harry Potter
La compagnia ScotRail sta cercando personale per guidare i treni sulla West Highland Line, apparsa nei film del maghetto e non solo
16 Novembre 2023
LazyApply, l’applicazione in IA che cerca lavoro per voi mentre dormite
Diverse aziende offrono servizi AI in grado di rispondere automaticamente anche a migliaia di offerte di lavoro
16 Novembre 2023