Opportunità in Alleanza nelle città del nord

Alleanza, azienda leader nel campo delle assicurazioni, seleziona intermediari di assicurazione per le province di Padova, Vicenza, Ferrara e Rovigo.
Si ricercano persone dotate di buona cultura, con spiccata sensibilità commerciale, che vogliano lavorare in una società in grado di mettere a disposizione il proprio portafoglio clienti e offrire il costante supporto dei propri professionisti. Valorizzando la propria rete di vendita attraverso iter di formazione completi e strutturati, Alleanza accompagna e favorisce i suoi collaboratori nella crescita professionale.
Ogni dipendente di Alleanza si attiene al Codice etico di Gruppo, un impegno forte e preciso, una garanzia di fiducia reciproca che tutela i rapporti con clienti, azionisti, collaboratori, fornitori, istituzioni pubbliche, stampa, e in generale con tutti gli organi esterni che possano venire a contatto con la nostra società.
L’impegno della società è volto a raccogliere periodicamente le istanze dei collaboratori al fine di monitorare il clima aziendale e mantenere un ambiente di lavoro motivante in cui ciascuno possa contribuire efficacemente alla crescita dell’Azienda.
Per diventare intermediario di assicurazioni con Alleanza, visualizzare la pagina “lavora con noi” del sito www.alleanza.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Maturità 2009 Ecco le tracce della prima prova

Next Article

Nel 2008 Firenze tra gli atenei virtuosi

Related Posts
Leggi di più

Un lavoro da 1.250 euro al mese? I neolaureati dicono no

I dati del 26esimo rapporto di Almalaurea fotografano un cambiamento di esigenze da parte di chi si affaccia, dopo l'università, sul mercato del lavoro: non si è più disposti ad accettare stipendi non ritenuti consoni al titolo di studio ottenuto.