Oktoberfest Cuneo: circa 200 i profili ricercati

Vi piacerebbe lavorare all’Oktoberfest di Cuneo? Il comune piemontese ospiterà la prima edizione della manifestazione ispirata al noto festival della birra di Monaco di Baviera. Previste assunzioni per ben 200 posti di lavoro in Piemonte

Il comune piemontese ospiterà il festival dedicato agli amanti della birra e sono aperte le selezioni per lo staff da impiegare per la manifestazione. Ecco tutti i dettagli e come candidarsi per lavorare all’Oktoberfest Cuneo che si terrà 28 settembre al 9 ottobre 2016.
L’Oktoberfest Cuneo sarà una sorta di versione in miniatura del noto festival che, ogni anno, viene organizzato in Germania, a Monaco di Baviera, e che richiama migliaia di visitatori da tutto il mondo. Si tratta di una manifestazione che avrà positivi risvolti sull’occupazione giovanile nel territorio, in quanto sono ben 200 i posti di lavoro a Cuneo creati dall’Oktoberfest.
Le assunzioni sono rivolte a vari profili, necessari per lo svolgimento della manifestazione, che saranno impiegati in vari ambiti, dai servizi di ristorazione all’accoglienza. Le selezioni sono state affidate all’Agenzia Granda Lavoro S.Cons.R.L.
Gli interessati opportunità di lavoro a Cuneo con l’Oktoberfest possono scrivere a [email protected] per informazioni sulle modalità di candidatura e sulle selezioni.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Metastasi, nuova scoperta su “Mical2” la proteina che incide sulle cellule “malate”

Next Article

Eurochocolate 2016, opportunità per 600 giovani

Related Posts