Ikea apre un nuovo punto vendita a Milano nel marzo 2010 ma è già partita la selezione per scegliere il nuovo staff del punto vendita. Cinque profili di responsabilità sono necessari in primis: responsabile area servizi alla clientela, responsabile area servizi alla ristorazione e capo reparto vendite; per questi ruoli le cadidature si accettano fino al 10 ottobre.
C’è tempo invece fino al 15 ottobre per le selezioni che riguardano un capo reparto area vendite. E fino al 20 ottobre, per uno specialista in amministrazione del personale.
Le candidature si inviano direttamente on line sul sito www.ikea.com/it, selezionando come sede Milano, san Giuliano Milanese.
Related Posts
Tempi duri per Spotify: annunciato un taglio di 1600 posti di lavoro
Il colosso dello streaming musicale ha annunciato il taglio di 1/5 della sua forza lavoro. "Momento estremamente doloroso per il nostro team".
4 Dicembre 2023
Inps, l’intelligenza artificiale sarà utilizzata per trovare lavoro ai disoccupati
Il progetto partirà dalla creazione della piattaforma Siisl, ovvero il Sistema Informativo per l’inclusione sociale e lavorativa che “consente di associare alle richieste di occupazione le offerte disponibili"
27 Novembre 2023
Università di Palermo, concorso per 4 tecnologi
I profili sono Impact management, Communication management, Training management, Criterion.
23 Novembre 2023
In Gran Bretagna si cercano macchinisti per il treno di Harry Potter
La compagnia ScotRail sta cercando personale per guidare i treni sulla West Highland Line, apparsa nei film del maghetto e non solo
16 Novembre 2023