Nuovo Ikea a Milano, si seleziona lo staff

Ikea apre un nuovo punto vendita a Milano nel marzo 2010 ma è già partita la selezione per scegliere il nuovo staff del punto vendita. Cinque profili di responsabilità sono necessari in primis: responsabile area servizi alla clientela, responsabile area servizi alla ristorazione e capo reparto vendite; per questi ruoli le cadidature si accettano fino al 10 ottobre.
C’è tempo invece fino al 15 ottobre per le selezioni che riguardano un capo reparto area vendite. E fino al 20 ottobre, per uno specialista in amministrazione del personale.
Le candidature si inviano direttamente on line sul sito www.ikea.com/it, selezionando come sede Milano, san Giuliano Milanese.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

L'UNISU e il VCV Video Curriculum Vitae

Next Article

Tirocini con borse di studio per studenti romani

Related Posts
Leggi di più

Facebook, in Europa 10mila posti lavoro in 5 anni

. "La regione sarà messa al centro dei nostri piani per aiutare a costruire il metaverso che ha il potenziale di aiutare a sbloccare l'accesso a nuove opportunità creative, sociali ed economiche", spiegano Nick Clegg, Vice Presidente Global Affairs del colosso di Menlo Park
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.