NATO Lavora con noi: selezioni in corso

Periodicamente, la nota organizzazione internazionale per la difesa cerca personale per assunzioni, anche in Italia. Di seguito vi presentiamo le selezioni in corso e come candidarsi alle offerte di lavoro NATO. Vi diamo anche informazioni utili sulle carriere e le modalità di recruiting.
Durante l’anno la NATO seleziona personale che si identifichi con la missione di pace e sicurezza dell’organizzazione, e con i suoi valori, da impiegare nell’ambito delle proprie attività politiche e militari. Le assunzioni vengono effettuate nello staff internazionale, nella sede di Bruxelles o in altre sedi, o presso le Agenzie e i Comandi che fanno parte dell’organizzazione.
Le opportunità di lavoro Nato sono rivolte, generalmente, a candidati a vari livelli di carriera, da inserire nel personale civile o in quello militare. Le possibilità non mancano per i giovani, anche senza esperienza, per i quali vengono attivati, per lo più, tirocini. Inoltre, sono previsti anche incarichi di collaborazione o in qualità di freelance, ad esempio come Interpreti.
La raccolta delle candidature viene effettuata, prevalentemente, attraverso l’area dedicata al recruiting del portale web NATO.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Salva educazione civica: pubblicato il decreto

Next Article

Amazon Lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi

Related Posts