ITA apre le candidature per nuovo personale

Le nuove assunzioni della compagnia aerea si aggiungono a quelle previste dal contratto integrativo siglato nei mesi scorsi, che creerà altri 4000 posti di lavoro entro il 2025.

ITA Airways ha in programma un importante rinnovamento e incremento della flotta per il 2023, che vedrà anche una nuova campagna di recruiting per selezionare 1200 nuove risorse. Le nuove assunzioni della compagnia aerea si aggiungono a quelle previste dal contratto integrativo siglato nei mesi scorsi, che creerà altri 4000 posti di lavoro entro il 2025. Inoltre, il MEF ha siglato un accordo con Lufthansa per l’ingresso del Gruppo tedesco come azionista di minoranza nella società, una iniziativa che potrà portare numerosi nuovi inserimenti entro il 2027.

Come candidarsi

La compagnia aerea sul proprio portale non ha una sezione web ITA Airways Lavora con noi, ma la raccolta delle candidature viene effettuata tramite LinkedIn. Gli interessati alle future assunzioni ITA Airways e alle offerte di lavoro attive possono quindi visitare la pagina LinkedIn aziendale, raggiungibile anche dal sito web della compagnia. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte, quando l’azienda apre nuove selezioni di personale, e candidarsi, cliccando l’offerta d’interesse e poi su “Candidature semplice”, dopo essersi iscritti o aver effettuato l’accesso sul portale social.

LEGGI ANCHE:

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Einstein Telescope, l’Italia lancia la candidatura. Meloni: "Governo c'è. Progetto alla nostra portata"

Next Article

Poste Italiane rinnova la forza lavoro e punta a raggiungere 25 mila assunzioni entro il 2024

Related Posts