Napoli, insegnante trovato morto a scuola: possibile aggressione con arma bianca

Marcello Toscano, 64 anni, era un docente di sostegno della scuola media Marino Guarano di Melito, in provincia di Napoli, e il suo corpo è stato trovato intorno alle 22.30 di martedì dai Carabinieri.

Ritrovato morto, probabilmente in seguito a un’aggressione, all’interno della scuola nella quale insegnava. Marcello Toscano, 64 anni, era un docente di sostegno della scuola media Marino Guarano di Melito, in provincia di Napoli, e il suo corpo è stato rinvenuto intorno alle 22.30 di martedì dai Carabinieri che avevano raccolto l’allarme dei familiari, scattato intorno alle 20, preoccupati perché non lo avevano visto rientrare a casa e non riuscivano a contattarlo.

Dai primi rilevamenti, sembra che l’uomo sia rimasto vittima di un’aggressione con arma bianca, anche se chi indaga precisa che la dinamica del presunto omicidio è ancora tutta da verificare. I militari dell’Arma stanno cercando di ricostruire gli ultimi minuti di vita dell’uomo anche grazie alle immagini delle numerose telecamere presenti nella zona.

Leggi anche:

Total
11
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Elezioni 2022, giovani hanno votato il "nuovo" e i partiti green. Astensione al 37%

Next Article

Terremoti, primo master internazionale all'Università di Messina

Related Posts