Napoli, durante la lezione crolla la lavagna

“Stavamo studiando e, all’improvviso, è venuta giù la lavagna”. Napoli, Università Parthenope, facoltà di Economia e Commercio a piazza Municipio: gli studenti si sono resi protagonisti, questa mattina, di un crollo inaspettato durante la lezione. A cadere, stavolta, non sono pezzi di soffitto o del solaio, per fortuna.
La foto è apparsa sulla pagina spotted dell’Università Parthenope di Napoli, accendendo le polemiche tra gli studenti: “Paghiamo tasse sempre più alte e non abbiamo nemmeno una lavagna decente” – scrive, indignato Pasquale.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Il professore di matematica più sexy del mondo: italiano a Londra diventa fenomeno social

Next Article

La Rassegna stampa di lunedì 30 marzo

Related Posts
Leggi di più

La versione di Seneca, talebani e Martin Luter King: ecco le tracce più scelte dalle scuole per la seconda prova della maturità

Ieri i 520mila studenti che hanno svolto la seconda prova dell'esame di maturità hanno impiegato in media tra le 4 e le 6 ore. Seneca e Tacito i più gettonati nei licei classici. I risultati avranno un peso minore rispetto al passato (solo 10 su 100). Il ministro Bianchi: "L'anno prossimo torneremo alla vecchia impostazione ma disponibile ad introdurre ulteriori novità".