Napoli, contratto di 12 mesi nel settore biofarmaceutico

strong>Okairos, società all’avanguardia nel settore biofarmaceutico, cerca per la sede di Napoli due giovani laureati/e in Biotecnologie con laurea triennale o con laurea specialistica.

industria-biofarmaceutica-60980

Okairos, società all’avanguardia nel settore biofarmaceutico, cerca per la sede di Napoli due giovani laureati/e in Biotecnologie con laurea triennale o con laurea specialistica.

L’opportunità di ‘training on the job’ si espleterà nell’ambito della costruzione di vettori a DNA per vaccinazione genetica, preparazione di reagenti necessari per le sperimentazioni di biologia molecolare e cellulare, di immunulogia in vitro e in vivo, management di data base di risultati, protocolli e Standard Operation Procedures.

Il contratto a progetto, della durata di 12 mesi, si svolgerà presso i laboratori del Ceinge. Non è richiesta alcuna esperienza di lavoro ma è essenziale una buona conoscenza dell’ inglese parlato e scritto.

Gli interessati possono inviare una e-mail, corredata di breve curriculum, a [email protected] .

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Concorso di fotografia per gli appassionati

Next Article

E' Milano la città che più visita Youporn

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.