Mostra gratis a Roma

provincia

Arriva a Roma la mostra di Emergency dal titolo “Curiamo persone”. L’esposizione, che è aperta ai visitatori già dal 29 gennaio, racconta l’impegno dell’associazione umanitaria italiana per offrire cure di base e specialistiche, completamente gratuite, ai migranti e alle persone bisognose.

L’esposizione è ospitata nei palazzi della Provincia di Roma, ed è aperta a tutti con ingresso libero fino al 10 febbraio, dalle ore 10 alle 19, inclusi il sabato e la domenica.

La sezione fotografica è ricca di testimonianze dei pazienti e delle immagini direttamente dal campo. Il percorso d’esposizione si conclude con il video nel quale i malati confidano i desideri e le aspirazioni per il futuro.

Prima dell’uscita  i visitatori possono attaccare il proprio post-it sul pannello “Il mondo che vogliamo”, raccontando i loro progetti e desideri per il mondo.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

"Il ritorno dell'Università a scuola", iniziativa della Fondazione Roma Sapienza

Next Article

I neolaureati, altro che choosy

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".