Microsoft Hires

Aperte le selezioni che si svolgeranno fino a dicembre 2010 per la partecipazione al programma MACH di Microsoft. Settori:Sales, Marketing, Technical Services.

Aperte le selezioni che si svolgeranno fino a dicembre 2010 per la partecipazione al programma MACH di Microsoft.
Il Microsoft Academy for College Hires (MACH) è un programma di inserimento in azienda di giovani brillanti laureati nelle aree Sales, Marketing, Technical Services.
MACH facilita il passaggio dal mondo universitario alla vita professionale perché concilia l’inserimento attivo in azienda con percorsi di formazione internazionale, fornendo il giusto equilibrio tra l’esperienza lavorativa, la formazione e il supporto continuo da parte dell’azienda. Il programma, strutturato nell’arco di due anni, prevede l’assunzione in Microsoft dopo i primi 12 mesi.
Il candidato ideale è:
* brillantemente laureato—o laureando—in una delle seguenti materie: Economia, Ingegneria, Informatica, Marketing, Comunicazione o equivalenti
*età massima di 28 anni
* conoscenza inglese
Costituisce titolo preferenziale un’esperienza di lavoro all’estero, un master nelle discipline indicate o l’aver conseguito le certificazioni TOEFL o GMAT.
Le esperienze lavorative non dovranno essere superiori a 18 mesi dopo la laurea.
Per ulteriori informazioni, visitare il stio della Microsoft.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Talenti di casa nostra

Next Article

Parola alla ricerca

Related Posts
Leggi di più

Il mondo della comunicazione è sempre più giovane: il 53% degli occupati è under 35

Un dipendente su due che lavora nel mondo della comunicazione ha meno di 35 anni. E' quanto emerge da un'indagine condotta su un campione di 172 aziende e condotta da Una, Aziende della comunicazione unite, e Almed, Alta Scuola in Comunicazione, Media e Spettacolo, dell'Università Cattolica del Sacro Cuore. Negli ultimi anni c'è stato un calo dell'occupazione femminile.