Matera 2019: concorso per 10 assunzioni

La Fondazione Matera Basilicata 2019 ha aperto un bando per 10 assunzioni di personale. La selezione pubblica è rivolta a diversi profili, in possesso di laurea o diploma, da impiegare nell’ambito delle attività legate all’elezione di Matera Capitale Europea della Cultura per il 2019.
L’ente ha messo a bando 10 posti di lavoro a tempo determinato, per rafforzare il proprio staff in vista del 2019. I candidati selezionati saranno inseriti nelle aree Marketing, sponsorship e comunicazione, Sviluppo e relazioni, Management progetti culturali e Amministrazione.
Il bando Matera 2019 è finalizzato al reclutamento delle seguenti figure:
AREA MARKETING, SPONSORSHIP E COMUNICAZIONE
– 1 Assistente Marketing – con laurea in Economia e commercio, Economia aziendale, Giurisprudenza, Marketing, Discipline economiche e sociali, Economia del turismo, Economia delle amministrazioni pubbliche e delle istituzioni internazionali, Economia e gestione dei servizi, Economia per le arti, cultura e comunicazione, Sociologia o Scienze politiche, e almeno 1 anno di esperienza, negli ultimi 5 anni, nel settore del marketing e del fundraising;
– 1 Assistente alla Comunicazione – con laurea in Scienze della comunicazione, Filosofia, Lettere, Psicologia, Scienze politiche, Sociologia, Storia, Lingua e cultura italiana o Relazioni pubbliche.
AREA SVILUPPO E RELAZIONI
– 2 Assistenti Relazioni esterne – laureati in Discipline economiche e sociali, Scienze economiche, statistiche e sociali, Scienze della comunicazione, Relazioni pubbliche, Sociologia, Scienze politiche, Economia aziendale, Economia e commercio, Economia e gestione dei servizi, Economia per le arti, la cultura e la comunicazione o Economia politica, e almeno 1 anno di esperienza nel settore delle relazioni pubbliche o della comunicazione d’impresa, maturato nell’ultimo quinquennio.
AREA MANAGEMENT PROGETTI CULTURALI
– 2 Project Manager (Produzione progetti) – laureati in Economia e commercio, Economia aziendale, Giurisprudenza, Marketing, Discipline economiche e sociali, Economia del turismo, Economia delle amministrazioni pubbliche e delle istituzioni internazionali, Economia e gestione dei servizi, Economia per le arti, cultura e comunicazione, Discipline delle arti, della musica e dello spettacolo o Musicologia, e che abbiano maturato almeno 3 anni di esperienza, negli ultimi 5 anni, nel settore della progettazione ed organizzazione di eventi culturali complessi, anche in ambito internazionale;
– 1 Assistente Project manager (Supervisione progetti) – in possesso di diploma e esperienza di minimo un anno nell’organizzazione, anche logistica, di eventi culturali, maturata negli ultimi 5 anni.
AREA AMMINISTRAZIONE
– 2 Impiegati Amministrativi Mnitoring / Reporting e HR – laureati in Economia e commercio, Economia aziendale, Giurisprudenza, Discipline economiche e sociali, Economia del turismo, Economia delle amministrazioni pubbliche e delle istituzioni internazionali, Economia e gestione dei servizi, Economia per le arti, cultura e comunicazione o Scienze internazionali e diplomatiche;
– 1 Impiegato amministrativo Appalti e Contratti – con laurea in Economia e commercio, Economia aziendale, Giurisprudenza, Discipline economiche e sociali, Economia del turismo, Economia delle amministrazioni pubbliche e delle istituzioni internazionali – Economia e gestione dei servizi – Economia per le arti, cultura e comunicazione e esperienza minima triennale, negli ultimi 5 anni, maturata nel settore delle gare e appalti.
Per le posizioni aperte per laureati, sono ammessi alla partecipazione anche i candidati che hanno conseguito lauree magistrali o specialistiche equiparate, ai sensi del Decreto Interministeriale 9 luglio 2009, a quelle richieste.
Le domande di partecipazione devono essere presentate, entro il 10 gennaio 2018, attraverso l’apposita procedura online, seguendo le indicazioni riportate nell’avviso di selezione e allegando il cv.
Per ulteriori informazioni vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente il BANDO.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Alunni della scuola fanno seduta spiritica, la preside chiama l’esorcista

Next Article

Allevamento di lumache: come aprirlo, costi e guadagni

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.