Maggioli cerca consulenti da assumere

maggioli assume

Maggioli assume Il gruppo Maggioli richiede profili giovani all’interno dell’area personale e dell’area tributi

Inserimenti in Emilia-Romagna a partire dai mesi di settembre ed ottobre. Le assunzioni sono targate Maggioli, società attiva nella fornitura di servizi editoriali-informatici-finanziari.

C’è bisogno di consulenti applicativi junior. Per l’area personale (sede di lavoro a Forlì anche se è sempre richiesta la la disponibilità a trasferte sul territorio nazionale) si cercano persone di età inferiore ai 35 anni con un diploma a indirizzo tecnico-gestionale, economico e/o scientifico. Costituirà titolo preferenziale il diploma di laurea in discipline economiche (indirizzo “consulente del lavoro” in primis), informatiche o tecnico-gestionali o diploma di scuola superiore di indirizzo amministrativo-informatico (preferibilmente “ragioniere programmatore”). Sono richieste competenze adeguatamente documentate di lavoro nell’ambito IT con particolare riferimento all’area gestionale e amministrativa.

Per l’area tributi (sede di lavoro a Santarcangelo di Romagna con possibili trasferte) c’è bisogno di candidati di età compresa tra i 20 e i 28 anni con diploma di scuola media superiore, preferibilmente ragioneria ind. programmatori oppure perito informatico, preferenzialmente unito a diploma di laurea triennale e/o specialistica in materia economico-informatica. L’esperienza professionale nell’ambito dei tributi locali, in ufficio amministrativo e/o software house è requisito preferenziale.

Annunci integrali, candidature e info da questa pagina:

www.maggioli.it/gruppo/lavoraconnoi

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Bus giù dal viadotto. 38 vittime accertate. Dieci anni fa una strage simile lungo lo stesso ponte

Next Article

Maturità 2013. Giù la percentuale dei non ammessi. Aumentano i 100 e lode

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.