Maggioli assume Il gruppo Maggioli richiede profili giovani all’interno dell’area personale e dell’area tributi
Inserimenti in Emilia-Romagna a partire dai mesi di settembre ed ottobre. Le assunzioni sono targate Maggioli, società attiva nella fornitura di servizi editoriali-informatici-finanziari.
C’è bisogno di consulenti applicativi junior. Per l’area personale (sede di lavoro a Forlì anche se è sempre richiesta la la disponibilità a trasferte sul territorio nazionale) si cercano persone di età inferiore ai 35 anni con un diploma a indirizzo tecnico-gestionale, economico e/o scientifico. Costituirà titolo preferenziale il diploma di laurea in discipline economiche (indirizzo “consulente del lavoro” in primis), informatiche o tecnico-gestionali o diploma di scuola superiore di indirizzo amministrativo-informatico (preferibilmente “ragioniere programmatore”). Sono richieste competenze adeguatamente documentate di lavoro nell’ambito IT con particolare riferimento all’area gestionale e amministrativa.
Per l’area tributi (sede di lavoro a Santarcangelo di Romagna con possibili trasferte) c’è bisogno di candidati di età compresa tra i 20 e i 28 anni con diploma di scuola media superiore, preferibilmente ragioneria ind. programmatori oppure perito informatico, preferenzialmente unito a diploma di laurea triennale e/o specialistica in materia economico-informatica. L’esperienza professionale nell’ambito dei tributi locali, in ufficio amministrativo e/o software house è requisito preferenziale.
Annunci integrali, candidature e info da questa pagina: