Macabor Editore: concorso letterario

Siete appassionati di scrittura? Sono aperte le iscrizioni al Premio Letterario Nazionale Macabor, un concorso di letteratura rivolto ad autori di poesia, narrativa e saggistica di ogni età. Previsti premi in denaro a partire da € 1.000. Sarà possibile candidarsi al bando fino al 7 Giugno 2017.
Il ‘Premio Nazionale Letterario Macabor’ è un concorso letterario che ha lo scopo di riconoscere e valorizzare autori meritevoli di qualsiasi età segnalandoli all’attenzione della comunità dei lettori.
Il concorso è organizzato in sei sezioni:
– Poesia inedita in italiano a tema libero: Si partecipa a questa sezione inviando una poesia inedita a tema libero, anche se già premiata, di massimo 50 versi.
– Silloge inedita di poesia: E’ possibile inviare una silloge inedita di poesia in italiano o in dialetto con traduzione italiana a fronte, anche se già premiata, di minimo 20, massimo 50 liriche.
– Raccolta inedita di racconti : minimo 7, massimo 20 racconti.
– Romanzo inedito: Si partecipa alla sezione inviando un romanzo inedito di minimo 30, massimo 200 cartelle.
– Libro inedito di saggistica: Si potrà inviare un libro inedito di saggistica di minimo 20, massimo 200 cartelle.
– Testo teatrale inedito: dovrà essere di minimo 10, massimo 100 cartelle.
Per partecipare al concorso letterario Macabor sarà necessario inviare le opere, entro e non oltre il 7 giugno 2017, esclusivamente a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo: [email protected], specificando in oggetto “Premio Letterario MACABOR 2017”.
Per maggiori informazioni www.macaboreditore.it

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Concorso per 70 Agenti di polizia

Next Article

Sportivizzazione come processo di civilizzazione

Related Posts
Leggi di più

Un lavoro da 1.250 euro al mese? I neolaureati dicono no

I dati del 26esimo rapporto di Almalaurea fotografano un cambiamento di esigenze da parte di chi si affaccia, dopo l'università, sul mercato del lavoro: non si è più disposti ad accettare stipendi non ritenuti consoni al titolo di studio ottenuto.