L’Univar S.p.A. cerca quattro giovani da assumere

Opportunità di lavoro presso la Univar S.p.A, società che opera nella distribuzione di prodotti chimici per l’industria.

La sede di lavoro è Milano.

L’azienda cerca quattro nuove figure:

– Technical Support & Development. Il candidato ideale ha una laurea in Chimica o Chimica industriale, ha una specifica competenza tecnico commerciale del mondo delle materie prime per le pitture e le costruzioni e parla un ottimo inglese.

– EHS Specialist. Il candidato ideale ha una laurea in Ingegneria della Prevenzione e della Sicurezza nell’Industria di Processo o in Ingegneria Ambientale, la Qualifica di RSPP/ASPP per ATECO 5, un’esperienza di almeno 2 anni nel ruolo e parla un ottimo inglese.

– Product Manager Food. Il candidato ideale ha una laurea in Scienza della Tecnologia Alimentare, precedenti esperienze lavorative nel settore Food e parla un ottimo inglese.

– Stage Assistant Product Manager. Il candidato ideale è un laureato in Chimica, Chimica Industriale, Ingegneria Chimica o facoltà affini.

Chiunque fosse interessato può inviare il proprio curriculum a: [email protected]

Per saperne di più sull’azienda

Total
0
Shares
1 comment
Lascia un commento
Previous Article

Bimbo allontanato dallo scuolabus, il padre: "Questione risolta con un caffé"

Next Article

Preside barricata, gli studenti: “Non siamo fascisti, non vogliamo che la scuola diventi un'azienda”

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.