Love me do, tributo ai Beatles

Il 5 ottobre del 1962 esce il primo 45 giri dei BEATLES “LOVE ME DO”. A 50 anni di distanza The Best of Disco Fever & Sergio Colella fa Festa, dedicheranno un tributo ai 4 di Liverpool con la one nigth della serie “I MITI”.

Sul palco del privè dell’Accademia Biclub di Via Piave a Napoli, si esibiranno “I SOTTOMARINI” la BEATLE-BAND per eccellenza che vanta numerosi riconoscimenti a livello nazionale ed internazionale, composta da : Michelangelo Iossa, Massimo Esposito, Gianfranco Cercola, Biagio De Falco.

-FREE BUFFET (dalle ore 21,45 alle ore 22,45)

-ROCK DJ SET by Alfonso Russo

Per info

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Milano, serata universitaria al Sio Cafè

Next Article

Al cinema il cartoon Gladiatori di Roma

Related Posts
Leggi di più

Giro di vite sui baby influencer: certificazione per accedere ai social e stop alla gestione dei profitti da parte dei genitori

Il Tavolo tecnico sulla tutela dei diritti dei minori nel contesto dei social network sta preparando un documento da presentare alla ministra Cartabia per cercare di dotare di nuove regole la "giungla" che riguarda i minori in rete. L'esempio da seguire è quello della Francia che ha approvato da poco tempo una legge ad hoc.
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".