L'istituto Quasar offre borse per studenti del centro-sud

L’Istituto Quasar di Roma, nell’ottica di una “apertura” verso i giovani creativi provenienti dalle regioni fuori Lazio, propone ai neodiplomati del Centro-Sud non residenti nel Lazio borse di studio per i corsi triennali e quadriennali/quinquennali.
Una grandissima occasione soprattutto per i residenti nelle regioni del Sud d’Italia, con ancora poche possibilità di formarsi nei campi dell’Industrial Design, della Grafica (Pubblicitaria, Editoriale e Web) così come nelle nuove discipline delle tecniche multimediali (web & video & musica) fino ad arrivare al cinema di Animazione ed alla Realtà Virtuale.
La scuola romana di design punta a quello che oggi sembra essere il perno della comunicazione: la multimedialità, intesa come unione di immagine, suono e movimento, con il corso di Multimedia & Web Design.
Le borse di studio dedicate ai giovani non residenti nel Lazio sono di
1.500 euro per i corsi post-diploma di 3 anni
2.000 euro per i corsi post-diploma di 4 e 5 anni
Per ottenere la borsa di studio, è necessario presentare la domanda di iscrizione entro il 31 Agosto 2009. Per informazioni e bando visitare il sito www.istitutoquasar.com.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Animatori, Holiday Service cerca ancora

Next Article

Elezioni rettori, tra conferme e cambiamenti

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.