L’Istituto Quasar di Roma, nell’ottica di una “apertura” verso i giovani creativi provenienti dalle regioni fuori Lazio, propone ai neodiplomati del Centro-Sud non residenti nel Lazio borse di studio per i corsi triennali e quadriennali/quinquennali.
Una grandissima occasione soprattutto per i residenti nelle regioni del Sud d’Italia, con ancora poche possibilità di formarsi nei campi dell’Industrial Design, della Grafica (Pubblicitaria, Editoriale e Web) così come nelle nuove discipline delle tecniche multimediali (web & video & musica) fino ad arrivare al cinema di Animazione ed alla Realtà Virtuale.
La scuola romana di design punta a quello che oggi sembra essere il perno della comunicazione: la multimedialità, intesa come unione di immagine, suono e movimento, con il corso di Multimedia & Web Design.
Le borse di studio dedicate ai giovani non residenti nel Lazio sono di
– 1.500 euro per i corsi post-diploma di 3 anni
– 2.000 euro per i corsi post-diploma di 4 e 5 anni
Per ottenere la borsa di studio, è necessario presentare la domanda di iscrizione entro il 31 Agosto 2009. Per informazioni e bando visitare il sito www.istitutoquasar.com.
Related Posts
Fondi europei: al via il bando per 2.200 assunzioni nelle regioni del Sud
L’obiettivo è rafforzare la capacità delle amministrazioni locali nella gestione e nella spesa dei fondi strutturali, storicamente in ritardo
26 Ottobre 2024
Dall’Agenzia delle Entrate all’Inps, bandi per 1.400 posti: ecco i profili richiesti
Le Entrate prevedono l’assunzione di 340 funzionari. Pubblicato il bando dell’Inps per il reclutamento di 1069 professionisti medici di prima fascia funzionale, a tempo indeterminato
22 Ottobre 2024
Le imprese non trovano lavoratori green: ne mancano 828mila
L'allarme lanciato da Confartigianato durante un convegno in Sardegna.
26 Settembre 2024
Milano-Bicocca cerca 13 talenti da assumere a tempo indeterminato
Dall'informatico agli ingegneri. C'è tempo fino al 10 ottobre.
24 Settembre 2024