Lidl assume 1000 dipendenti – Il marchio di supermercati ha annunciato un piano investimenti in Italia per 500 milioni di euro nei prossimi 5 anni. Opportunità anche per diplomati e laureati senza esperienza
Opportunità di lavoro con Lidl. Il noto marchio di supermercati ha annunciato che entro la fine dell’anno assumerà mille figure professionali.
Il rafforzamento dell’organico è in linea con il piano di investimenti della società che ha previsto di spendere nei prossimi 5 anni oltre 500 milioni di euro nel nostro paese, tra nuove aperture e ammodernamento degli impianti.
Le posizioni aperte riguardano addetti vendite, commessi specializzati, retail manager, capi area, responsabili di reparto e magazzino. Non mancano, poi, le opportunità di carriera internazionale, nè quelle di inserimento per diplomati e laureati senza esperienza. Lidl, infatti, ha attivato percorsi di formazione e inserimento professionale per i giovani talenti che avranno l’opportunità di lavorare per 24 mesi in Italia e all’estero in diversi ambiti aziendali tra i quali vendite, amministrazione, HR, logistica, acquisti e immobiliare.
Un gruppo, quello tedesco, presente in Italia con oltre 560 punti vendita sparsi in tutte le regioni e che da lavoro attualmente a 9.500 addetti, destinati a crescere con le nuove assunzioni.
Se siete interessati all’offerta andate alla pagina Lavora con Noi del sito di Lidl e mettete online il vostro curriculum vitae. L’azienda procederà a ricontattarvi nel caso in cui il vostro profilo venisse ritenuto idoneo.