Lidl apre le selezioni per nuovo personale

Lidl , marchio della grande distribuzione a basso costo, ha aperto alcune selezioni per assumere nuovo personale. Le ricerche aperte sono dedicate a brillanti diplomati o neolaureati al di sotto dei 29 anni.
Le posizioni disponibili sono quelle del responsabile di filiale, dell’assistente di filiale, commesso specializzato, addetto alle vendite e garzone. Per ognuno di questi ruoli Lidl ricerca dei requisiti precisi ma in generale per ognuno occorre: flessibilità e problem solving, orientamento al cliente, manualità nell’utilizzare i principale sistemi informatici.
Per i ruoli di responsabile e assistente di filiale, per i quali è prevista la gestione di un team si richiede una preferibile esperienza acquisita in ruoli di responsabilità e gestione di gruppi di lavoro. Le candidature si inviano direttamente on line dal sito www.lidl.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Gelmini: scuole aperte come da calendario

Next Article

I videogiochi sono una cosa seria

Related Posts
Leggi di più

Facebook, in Europa 10mila posti lavoro in 5 anni

. "La regione sarà messa al centro dei nostri piani per aiutare a costruire il metaverso che ha il potenziale di aiutare a sbloccare l'accesso a nuove opportunità creative, sociali ed economiche", spiegano Nick Clegg, Vice Presidente Global Affairs del colosso di Menlo Park
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.