Lidl , marchio della grande distribuzione a basso costo, ha aperto alcune selezioni per assumere nuovo personale. Le ricerche aperte sono dedicate a brillanti diplomati o neolaureati al di sotto dei 29 anni.
Le posizioni disponibili sono quelle del responsabile di filiale, dell’assistente di filiale, commesso specializzato, addetto alle vendite e garzone. Per ognuno di questi ruoli Lidl ricerca dei requisiti precisi ma in generale per ognuno occorre: flessibilità e problem solving, orientamento al cliente, manualità nell’utilizzare i principale sistemi informatici.
Per i ruoli di responsabile e assistente di filiale, per i quali è prevista la gestione di un team si richiede una preferibile esperienza acquisita in ruoli di responsabilità e gestione di gruppi di lavoro. Le candidature si inviano direttamente on line dal sito www.lidl.it.
Related Posts
Fondi europei: al via il bando per 2.200 assunzioni nelle regioni del Sud
L’obiettivo è rafforzare la capacità delle amministrazioni locali nella gestione e nella spesa dei fondi strutturali, storicamente in ritardo
26 Ottobre 2024
Dall’Agenzia delle Entrate all’Inps, bandi per 1.400 posti: ecco i profili richiesti
Le Entrate prevedono l’assunzione di 340 funzionari. Pubblicato il bando dell’Inps per il reclutamento di 1069 professionisti medici di prima fascia funzionale, a tempo indeterminato
22 Ottobre 2024
Le imprese non trovano lavoratori green: ne mancano 828mila
L'allarme lanciato da Confartigianato durante un convegno in Sardegna.
26 Settembre 2024
Milano-Bicocca cerca 13 talenti da assumere a tempo indeterminato
Dall'informatico agli ingegneri. C'è tempo fino al 10 ottobre.
24 Settembre 2024