Leonardo Sistemi assume ingegneri e programmatori

Leonardo Sistemi, società di ingegneria elettronica ed integrazione sistemi, è alla ricerca di figure professionali qualificate da inserire nel suo organico su tutto il territorio nazionale.
Il primo profilo ricercato è quello dell’analista programmatore: per questo posto è necessario un diploma o laurea, esperienza pregressa di almeno due anni nel ruolo, conoscenza dei linguaggi J2EE, c++, .Net. Le risorse selezionate verranno inserite nell’area mercato Telecomunicazioni e Difesa.

Si assumono poi sistemisti Unix e ingegneri elettronici con esperienza pregressa nel ruolo. Infine Leonardo Sistemi assume commerciali: chi si candiderà a questo ruolo dovrà essere dinamico e in grado di identificare nuove aree di vendita, di trovare nuovi clienti e interagire con quelli esistenti.
Per proporre la propria candidatura è necessario inviare il curriculum vitae europeo all’indirizzo [email protected]. Per ulteriori informazioni si può visitare il sito internet www.leonardosistemi.com.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Atenei: un coro di no contro i tagli

Next Article

Premio di laurea per tesi “alimentari”

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.