Leonardo Sistemi assume ingegneri e programmatori

Leonardo Sistemi, società di ingegneria elettronica ed integrazione sistemi, è alla ricerca di figure professionali qualificate da inserire nel suo organico su tutto il territorio nazionale.
Il primo profilo ricercato è quello dell’analista programmatore: per questo posto è necessario un diploma o laurea, esperienza pregressa di almeno due anni nel ruolo, conoscenza dei linguaggi J2EE, c++, .Net. Le risorse selezionate verranno inserite nell’area mercato Telecomunicazioni e Difesa.

Si assumono poi sistemisti Unix e ingegneri elettronici con esperienza pregressa nel ruolo. Infine Leonardo Sistemi assume commerciali: chi si candiderà a questo ruolo dovrà essere dinamico e in grado di identificare nuove aree di vendita, di trovare nuovi clienti e interagire con quelli esistenti.
Per proporre la propria candidatura è necessario inviare il curriculum vitae europeo all’indirizzo [email protected]. Per ulteriori informazioni si può visitare il sito internet www.leonardosistemi.com.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Atenei: un coro di no contro i tagli

Next Article

Premio di laurea per tesi “alimentari”

Related Posts
Leggi di più

Un lavoro da 1.250 euro al mese? I neolaureati dicono no

I dati del 26esimo rapporto di Almalaurea fotografano un cambiamento di esigenze da parte di chi si affaccia, dopo l'università, sul mercato del lavoro: non si è più disposti ad accettare stipendi non ritenuti consoni al titolo di studio ottenuto.