L’Emergency è nelle risorse umane

 

Schermata 2013-05-28 a 10.21.11

L’associazione umanitaria di Gino Strada cerca un giovane a Milano che si occupi del database

Correva l’anno 1994 quando un medico, Gino Strada, decise di dare vita d un’organizzazione sena scopo di lucro che potesse offrire cure mediche e chirurgiche gratuite e di alta qualità alle vittime della guerra e della povertà. Da allora Emergency ha fatto moltissimo ed è oggi una delle associazioni umanitarie più stimate al mondo.

Emergency accoglie periodicamente tirocinanti – nel rispetto dei limiti stabiliti della normativa di riferimento. Per la sede di Milano, via G. Vida 11, è ora attivo il progetto di stage rif. RU-6: Database per Risorse Umane.

I sei mesi di stage sono da intendersi a titolo gratuito, con una fornitura di buoni pasto a titolo di rimborso spese per i giorni di effettiva presenza. Si cerca uno studente o laureato in discipline economiche, scienze statistiche, informatica, ingegneria gestionale (sia lauree di primo livello sia lauree specialistiche) che dia supporto nell’implementazione di un nuovo database per la gestione dei candidati e degli espatriati al fine di favorire i processi di lavoro della struttura, il flusso di informazioni relative ai candidati, l’estrazione di informazioni sia dettagliate che aggregate per analisi.

Ci si può candidare all’indirizzo [email protected] con curriculum vitae accompagnato da una lettera di presentazione.

L’offerta è comunque disponibile da qui:

www.emergency.it/lavoracon/stage.html

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Dispersione scolastica, nuovo blitz dei carabinieri. Denunciati 137 genitori

Next Article

Master gratuito con Telecom a Sant'Anna

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.