L’Amica Geniale 3: casting comparse a Firenze

Interessante opportunità di casting a Firenze grazie alla selezione di nuove comparse per le riprese della serie L’Amica Geniale 3. I provini sono rivolti a uomini, donne e bambini residenti esclusivamente in regione, infatti le riprese si terranno in Toscana.

Le candidature sono attive.

È quindi aperto un nuovo casting a Firenze per la selezione di comparse che lavoreranno alle riprese della serie televisiva italo-statunitense L’Amica Geniale 3, in onda sulla RAI e creata da Saverio Costanzo.

Non c’è ancora una data definitiva per l’inizio delle riprese, ma il set sarà allestito a breve e si girerà nel corso dell’estate.

Il casting è rivolto a residenti nella regione Toscana, con caratteristiche fisiche che richiamino gli anni 70.

In particolare si selezionano:

  • uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 70 anni;
  • bambini tra i 7 e i 12 anni.

Segnaliamo che non saranno accettate comparse con tatuaggi, tagli di capelli particolari e tinte come meches o colpi di sole. Inoltre, secondo la normativa vigente in materia, non sarà possibile accettare candidature da dipendenti della pubblica amministrazione. Per visionare le references di stile e look, potete visitare il sito di Scena 1, alla sezione ‘Casting’, cliccando su ‘L’Amica Geniale 3’.

Il lavoro sarà regolarmente retribuito e le comparse selezionate saranno quindi assunte a norma di legge.

COME CANDIDARSI

Per partecipare al casting per comparse de L’Amica Geniale 3 a Firenze, è necessario presentare la propria candidatura inviando una mail a: [email protected].

Total
12
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Premio Massimo Troisi 2021: concorso di scrittura comica

Next Article

Eurostat, Messa: “Su numero laureati dobbiamo invertire subito tendenza”

Related Posts
Leggi di più

Al via domani lo Young International Forum

Domani l'inagurazione con l'inviato di Sky Tg24 Jacopo Arbarello, inviato in Ucraina. Come creare un cv e lettera di presentazione convincente, i nuovi test di medicina e le opportunità della commissione Fulbright.
Leggi di più

Al via la quattordicesima edizione dello Young Internazional Forum. Mancano 95mila tra medici e sanitari

Da mercoledì 5 a venerdì 7 ottobre, tre giorni di evento nel segno dei giovani. Orientamento, informazioni, sessioni di ascolto e confronto, opportunità di studio e scambi, colloqui, seminari sulle materie di studio e workshop. Grazie alla piattaforma Natlive e al canale live streaming, il salone potrà essere seguito in diretta in tutta Italia.