La Qu.a.s., Cassa di Assistenza Sanitaria Quadri, ha stabilito lo stanziamento di 10.000 euro per l’assegnazione di 10 premi di laurea per titoli conseguiti dal 1 gennaio 2007 al 30 ottobre 2008. Il concorso è riservato agli iscritti o ai figli di iscritti alla Qu.a.s.
I premi di laurea, dell’importo di 1.000 euro ciascuno, saranno assegnati alle miglior tesi in materia di Assistenza Sanitaria Integrativa, di Welfare contrattuale e dell’inclusione sociale nell’ambito del settore terziario privato, con particolare riferimento al commercio, turismo e servizi.
Per partecipare al concorso è necessario inviare due plichi, uno contenente la tesi di laurea in forma anonima e l’altro con la domanda di partecipazione, l’attestato dell’Università riportante la votazione conseguita, la dichiarazione del reddito complessivo del quadro iscritto e l’autocertificazione corredata dal documento di identità del dichiarante, attestante la data di nascita.
I due plichi dovranno essere spediti in un’unica busta indirizzata alla Presidenza della QUAS, Lungotevere Sanzio 15, 00153 Roma, ed essere inviati entro e non oltre il 15 novembre 2008 tramite raccomandata con ricevuta di ritorno.
Related Posts
Nazioni Unite, tirocini per giovani laureati, tempo fino al 16 ottobre
Offerta per giovani laureati di tirocinio formativo a cura dalle agenzie delle nazioni unite, da tenersi in paesi in via di sviluppo.
10 Settembre 2024
Formazione, la ministra Calderone: “Non è la fortuna dei formatori”
Intervento della ministra del Lavoro al forum di Cernobbio assieme al ministro Valditara e ad Anna Maria Bernini.
9 Settembre 2024
Corte arbitrale, opportunità di internship per gli studenti di legge
La permanent court of arbitration con sede nei Paesi Bassi, offre opportunità di internship per gli studenti di … Leggi tutto
4 Settembre 2024
Ferrovie dello Stato: 40 Mila assunzioni entro il 2031
Da tecnici agli ingegneri, dagli esperti digitali ai conducenti macchinisti: molte le posizioni aperte
29 Agosto 2024