Il gruppo Mercedes-Benz offre a dieci giovani un contratto a tempo determinato per andare a lavorare nel centro assistenza clienti di Maastricht, in Olanda.
Ai candidati spetterà il compito di occuparsi delle attività in lingua italiana del customer center. I requisiti per essere assunti sono avere un’età inferiore ai 30 anni, ottima lingua inglese, capacità di gestire il cliente, flessibilità e attitudine al lavoro di squadra.
Costituisce, poi, titolo preferenziale una precedente esperienza lavorativa maturata in un’analoga posizione. Il contratto è annuale con possibilità di rinnovo. Per le prime 6 settimane l’alloggio sarà a carico dell’azienda.
Gli interessati devono inviare il prima possibile un curriculum dettagliato all’indirizzo email [email protected].
Related Posts
Lavoro, 532mila assunzioni a dicembre: cosa dice l’ultimo rapporto Excelsior
Il mismatch tra domanda e offerta di lavoro interessa 171mila assunzioni delle 352mila programmate, soprattutto a causa della mancanza di candidati (31,5%)
7 Dicembre 2023
Tempi duri per Spotify: annunciato un taglio di 1600 posti di lavoro
Il colosso dello streaming musicale ha annunciato il taglio di 1/5 della sua forza lavoro. "Momento estremamente doloroso per il nostro team".
4 Dicembre 2023
Inps, l’intelligenza artificiale sarà utilizzata per trovare lavoro ai disoccupati
Il progetto partirà dalla creazione della piattaforma Siisl, ovvero il Sistema Informativo per l’inclusione sociale e lavorativa che “consente di associare alle richieste di occupazione le offerte disponibili"
27 Novembre 2023
Università di Palermo, concorso per 4 tecnologi
I profili sono Impact management, Communication management, Training management, Criterion.
23 Novembre 2023