Bialetti, azienda leader nel settore dei casalinghi, cerca uno junior controller per la propria sede di Coccaglio, in provincia di Brescia.
Il candidato ideale ha avuto una esperienza annuale precedente in contesti analoghi, meglio se in contesti di medie-grandi dimensioni o multinazionali. Dotato di massima precisione e forte capacità di problem solving, ha doti analitiche e un forte orientamento al risultato.
Completano il profilo la flessibilità, l’autonomia e la capacità di relazionarsi efficacemente a tutti i livelli e con tutte le funzioni aziendali. La buona conoscenza dell’inglese è necessaria.
Per inviare la propria candidatura è sufficiente visitare il sito www.bialetticaeers.com.
Related Posts
Lavoro, 532mila assunzioni a dicembre: cosa dice l’ultimo rapporto Excelsior
Il mismatch tra domanda e offerta di lavoro interessa 171mila assunzioni delle 352mila programmate, soprattutto a causa della mancanza di candidati (31,5%)
7 Dicembre 2023
Tempi duri per Spotify: annunciato un taglio di 1600 posti di lavoro
Il colosso dello streaming musicale ha annunciato il taglio di 1/5 della sua forza lavoro. "Momento estremamente doloroso per il nostro team".
4 Dicembre 2023
Inps, l’intelligenza artificiale sarà utilizzata per trovare lavoro ai disoccupati
Il progetto partirà dalla creazione della piattaforma Siisl, ovvero il Sistema Informativo per l’inclusione sociale e lavorativa che “consente di associare alle richieste di occupazione le offerte disponibili"
27 Novembre 2023
Università di Palermo, concorso per 4 tecnologi
I profili sono Impact management, Communication management, Training management, Criterion.
23 Novembre 2023