La Sapienza si veste con MERCHANdesign

cherub.gifAlla Sapienza gli studenti vestono gli studenti. Con il progetto MERCHANdesign il Laboratorio Sapienza Design dei corsi di laurea in Disegno industriale ha dato vita alla prima linea di prodotti d’ateneo realizzata dagli stessi studenti.
T-shirt, felpe e cappellini saranno presentati durante l’appuntamento con Porte Aperte, la manifestazione dedicata all’orientamento delle matricole che si aprirà il 15 luglio.
Il progetto di merchandising della Sapienza entra così nella fase operativa con una prima collezione (urban student lifestyle) di prodotti che saranno disponibili presso un punto vendita mobile che sarà inaugurato dal Rettore Renato Guarini il 15 luglio alle ore 11,30 presso lo spazio Pratone.
La manifestazione Porte aperte proseguirà fino al 18 luglio. Gli stand delle facoltà saranno aperti per tutte e quattro le giornate dalle ore 10.00 alle ore 18.00 mentre il 17 luglio gli stand resteranno aperti anche la sera, dalle ore 21.00 alle ore 23.00. La giornata del 18 luglio sarà dedicata in particolare all’offerta formativa post lauream.
Nel corso delle giornate di orientamento gli studenti potranno incontrare i docenti e ricevere il materiale informativo sull’università, sulle facoltà e sulle modalità di accesso ai corsi.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Cercansi operatori help desk a Roma

Next Article

Junior Controller per Bialetti

Related Posts
Leggi di più

SDA Bocconi tra le prime 7 università al mondo per la formazione dei manager

Pubblicata la Combined Ranking sulla Formazione Manageriale stilata dal Financial Times. L'ateneo milanese si classifica al settimo posto guadagnando per cinque posizioni rispetto alla classifica del 2020. "Premiata la nostra capacità di assicurare il legame e la qualità delle interazioni con le aziende e i partecipanti".