Per offrire supporto e assistenza tecnica su hardware e software, l’azienda Technosphera assume operatori help desk su Roma.
Per essere assunti occorrono un diploma di informatica, conoscenza dei sistemi applicativi Windows, conoscenza dell’hardware in un pc e nozioni di rete. Inoltre è necessaria la capacità di interagire con l’utente e comprenderne le esigenze, saper gestire le comunicazioni telefoniche e le situazioni di emergenza.
Infine occorre buona padronanza della lingua italiana e conoscenza della lingua inglese. Rappresenterà titolo preferenziale un’esperienza maturata presso un call center tecnico.
Tutti gli interessati possono collegarsi al sito www.technosphera.it ed inoltrare il curriculum dalla sezione “lavora con noi-posizioni aperte”.
Related Posts
Concorso Inps per diplomati, stipendio da oltre 20mila euro: requisiti e come fare domanda
La domanda va presentata attraverso la piattaforma InPA della Pubblica Amministrazione, secondo le nuove regole per i concorsi pubblici
26 Settembre 2023
Netflix, nuove assunzioni negli Stati Uniti per la piattaforma di streaming: come candidarsi
La piattaforma streaming offre posizioni con stipendi fino a 900mila dollari
20 Settembre 2023
Ferrovie dello Stato, nuovo piano assunzioni da 40mila risorse: come candidarsi
Il gruppo FS cerca anche profili da formare senza esperienza: macchinisti, capi stazione, tecnici, operatori di manutenzione,
18 Settembre 2023
Siisl, come funziona e quali sono le offerte della nuova piattaforma per il supporto alla formazione e al lavoro
Gli ex percettori del reddito di cittadinanza occupabili che non hanno un Isee superiore a 6mila euro annui possono iscriversi
5 Settembre 2023