Cercansi operatori help desk a Roma

Per offrire supporto e assistenza tecnica su hardware e software, l’azienda Technosphera assume operatori help desk su Roma.
Per essere assunti occorrono un diploma di informatica, conoscenza dei sistemi applicativi Windows, conoscenza dell’hardware in un pc e nozioni di rete. Inoltre è necessaria la capacità di interagire con l’utente e comprenderne le esigenze, saper gestire le comunicazioni telefoniche e le situazioni di emergenza.
Infine occorre buona padronanza della lingua italiana e conoscenza della lingua inglese. Rappresenterà titolo preferenziale un’esperienza maturata presso un call center tecnico.
Tutti gli interessati possono collegarsi al sito www.technosphera.it ed inoltrare il curriculum dalla sezione “lavora con noi-posizioni aperte”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Premio di laurea per tesi “alimentari”

Next Article

La Sapienza si veste con MERCHANdesign

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.