Invatec cerca un responsabile vendite navigato

Invatec Italia srl, società del gruppo Invatec che si occupa della distribuzione in Italia di prodotti per l’interventistica coronarica, periferica e carotidea, sta selezionando un responsabile vendite per l’Italia.

Il ruolo prevede la responsabilità dei processi di vendita sul mercato italiano per tutti i prodotti commercializzati dal gruppo Invatec. Il titolare pertanto avrà in carico il raggiungimento degli obiettivi commerciali relativi a tutto il territorio nazionale e la responsabilità della gestione della rete di vendita composta attualmente da distributori e agenti.

Il candidato dovrà aver maturato un’esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo in aziende del settore (dispositivi medici per l’interventistica cardio-vascolare) o comunque nel mondo della cardiologia, della radiologia e chirurgia vascolare. Dimostrare la conoscenza del mercato e della tipologia di prodotto.

E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese e il possesso di solide basi di trade marketing oltre alla disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale. Titolo di studio richiesto: preferibile laurea in materie scientifiche (medicina, ingegneria, biomedicale) o cultura equivalente maturata con esperienza sul campo.

La sede di assunzione sarà Brescia o, in alternativa, Roma. L’azienda offre inquadramento a livello Quadro e retribuzione commisurata all’esperienza. Candidature all’indirizzo email [email protected].

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Laziodisu: grande partecipazione al voto

Next Article

100 assunzioni da Audi in Germania

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.